Home Meteo

Meteo di domani, venerdì 17 ottobre 2014

CONDIVIDI

Care amiche di CheDonna.it eccoci di nuovo con il nostro appuntamento quotidiano con le previsioni del tempo per la giornata di domani, sabato 18 ottobre. Dopo le turbolenze che nei giorni scorsi hanno interessato lo Stivale, cosa ci riserverà il meteo in questo week end di metà ottobre? Sole o pioggia? Scopriamolo insieme!

meteo-e1410951143798

Di seguito trovate tutte le previsioni meteo da Nord a Sud per la giornata di domani, viste nel dettaglio. Mentre nelle regioni settentrionali nubi e piovaschi sembrano non voler cessare se non verso la seconda metà della giornata, il centro e la parte meridionale del paese potrà godere invece di cieli sereni e temperature talmente miti da sembrare estive.

Previsioni meteo di domani

Nord: Bel tempo su Alpi e Prealpi, nubi basse in Valpadana in parziale dissoluzione diurna e in nuova intensificazione la notte specie a Ovest; ancora qualche pioggia sul Levante ligure, in cessazione nella seconda parte del giorno. Temperature stabili o in lieve calo, massime tra 21 e 24°C. Venti deboli di direzione variabile. Mari poco mossi o mosso il Ligure.

Centro: Bel tempo prevalente, specie su Sardegna, Maremma e Lazio; più nubi al mattino su medio-alta Toscana e Marche, ancora qualche pioggia sull’Appennino settentrionale. Bello ovunque la sera salvo qualche addensamento sulle Adriatiche. Temperature in lieve calo a Est, massime tra 23 e 28°C. Venti deboli di direzione variabile. Mari poco mossi.

Sud: Nuova giornata all’insegna della stabilità su tutte le regioni con cieli in prevalenza sereni su Sicilia e settori ionici. Qualche addensamento altrove ma in un contesto di bel tempo. Temperature senza variazioni, massime tra 24 e 28°C. Venti deboli o moderati da Nord Ovest. Mari poco mossi, fino a mosso il basso Adriatico.

Fonte: 3bmeteo.it