Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di martedì 29 luglio

Dame, cavalieri, sfilate e diverbi con gli opinionisti. Questo anche oggi il menù offerto dal primo pomeriggio di Canale 5, regno incontrastato oramai di Uomini e Donne che anche in estate ci sta tenendo compagnia con il nuovo format Uomini e Donne e poi…, dedicato a rivivere le migliori storie del programma.

230526-400-629-1-100-uomini-e-donne-e-poi-anticipazioni-news-e-gossip-trono-over-e-classico-

CheDonna.it vi propone anche questo martedì le anticipazioni su quanto vedremo oggi in puntata, un nuovo momento che pare vivremo in compagnia del trono over.

Ancora dono over oggi a Uomini e Donne e poi…

Ci eravamo lasciati ieri pomeriggio con una nuova tappa del percorso di Elga Profili e Rossella Bova e proprio da lì pare che riprenderemo quest’oggi.

Per vedere il trono classico, e dunque l’avventura di Leonardo Greco, dovremo attendere giovedì e così intanto ci potremo divertire assistendo a nuovi diverbi tra le dame e gli opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari, e a qualche sfilata con risultati più o meno validi.

In fin dei conti il trono over pare esser quello che ha riscosso maggior successo nell’ultima stagione, perché non godercelo dunque ancora un po’?

Da leggere