Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di lunedì 28 aprile

CONDIVIDI

Cosa succederà oggi nel pomeriggio di Canale Cinque dedicato a Uomini e Donne?

Se i piani verranno rispettati oggi pomeriggio assisteremo al grande ritorno del trono classico nel programma più famoso di Maria de Filippi, Uomini e Donne. Dopo una settimana dominata da dame e cavalieri, oramai sempre più sulla cresta dell’onda grazie al favore del pubblico, potremmo riprendere le fila delle esterne di Luca e Marco, i due ragazzi che al momento occupano i troni del programma. Vediamo allora a che punto è la loro caccia al grande amore.

anticipazioni-uomini-e-donne717-e1391502172534 (1)

Partiremo dunque dall’esterna di Eleonora e Luca: la ragazza ha portato il tronista alla scoperta della sua città e alcune confidenze personali faranno avvicinare i due più del previsto.

La vera protagonista del giorno è però Beatrice, giovane madre certo non amata dalle sue colleghe soprattutto per il suo non pronunciarsi in favore di uno dei due tornisti. Anche questa volta la ragazza esce infatti con entrambi: in primis con Luca, il quale sembra sempre più attratto dalla corteggiatrice tanto da chiedere di rimanere con lei a telecamere spente. Inutile dire che la cosa scatenerà una tempesta di polemiche: il più infastidito sembra proprio Marco mentre Luce arriva ad asserire che Luca non è il corteggiato ma il corteggiatore quando si tratta di Beatrice.

Il movente dell’insofferenza di Marco verrà subito chiarito mandando in orna l’esterna del ragazzo proprio con la corteggiatrice incriminata: tra i due, dopo un inizio tentennante, è infatti scattato il fatidico bacio e l’idea che altrove ci sia stata magari un’intimità ancor più spinta certo non è gradita al tronista.

La reazione però rischia di sembrare un po’ ipocrita alla luce della successiva esterna mandata in onda, quella con Jessica: i due sono infatti finiti insieme in piscina ed è anche qui scattato un appassionato bacio .

Se la situazione per il ragazzo non apparisse ancora abbastanza complicata ci penserà un contrastato ritorno a mischiare ancor più le carte: dopo le lacrime di Noemi, uscita all’ultima puntata, Marco  ha voluto raggiungerla a casa niente meno che per convincerla a tornare in trasmissione. inutile dire che la ragazza non si è fatta pregare ed eccola dunque nuovamente in studio e nuovamente in lite con Beatrice.

E’ già tempo però di decidere le nuove esterne e così ecco che Luca uscirà con Beatrice, Eleonora, Vanessa e Patrizia mentre Marco con Noemi, Jessica, Carolina e Beatrice. La fine di questi troni sembra davvero lontana da venire.