Che tempo farà domani, martedì 11 marzo

Le previsioni del tempo di domani, martedì 11 Marzo

La seconda settimana di Marzo è iniziata all’ insegna del bel tempo. Che tempo farà domani? Scopriamolo insieme!

OKI3

Martedì 11: resiste una diffusa nuvolosità sul medio-basso Adriatico, al Sud e sulla Sardegna con ancora addensamenti frequenti, deboli piogge sparse e qualche debole nevicata a 1000/1300 m. Un po’ di nubi irregolari, specie al pomeriggio, anche sul Lazio, ma con scarse piogge, bel tempo prevalente sul resto del Centro e al Nord. Temperature ancora abbastanza fresche specie al Centro.

Nord: prevale il bel tempo soleggiato e stabile ovunque, salvo una diffusa parziale nuvolosità al mattino ma poi in dissolvimento. Temperature più o meno stazionarie con valori massimi compresi in pianura tra 12 e 15°, fino a 16°  sulle coste liguri;  minime tra 4 e 6°.

Centro: ancora nubi irregolari diffuse con deboli piogge sparse sul medio Adriatico e sulla Sardegna e anche fiocchi, specie tra Abruzzo e Molise, intorno ai 1000 m; sole prevalente altrove salvo nubi al mattino anche su Sud e Ovest Toscana ma poi schiarisce. Temperature massime comprese in pianura tra 13 e 15°.

Sud:  anche qui nuvolosità irregolare diffusa con ultime deboli piogge sparse, al mattino più probabili tra Est Campania e Puglia, poi, al pomeriggio, piogge più frequenti tra Lucania, Calabria e Sicila. Non mancano schiarite. Temperature stazionarie o in locale, lieve aumento con massime comprese in pianura tra 12 e 16 gradi.

Fonte: www.ilmeteo.it