Home Meteo

Che tempo farà domani, martedì 11 febbraio 2014

CONDIVIDI

meteo

Previsioni del tempo martedì 11 febbraio 2014 –  Quali sono le previsioni meteo in Italia per questo inizio di settimana? Scopritelo con noi, da Nord al Sud, passando per il Centro.

Nord

Molte nubi al Nordest con residue precipitazioni, nevose oltre i 900-1000m, in graduale assorbimento entro sera da Ovest con schiarite. Inizialmente variabile al Nordovest con nubi e locali nebbie in pianura, ma con tendenza a rasserenamento entro sera. Temperature in generale rialzo, massime tra 9 e 14°C. Venti deboli-moderati tra O e NO. Mosso o molto mosso il Ligure, tendente a mosso o poco mosso l’alto Adriatico.

Centro

Acquazzoni sparsi su Tirreniche ed ovest Sardegna, in sconfinamento diurno anche sulle Adriatiche; fiocchi sin verso i 1300-1500m. Migliora tuttavia dalla serata a partire dalla Tirreniche con ampie schiarite, salvo residui annuvolamenti a ridosso della dorsale appenninica. Temperature in rialzo, massime tra 13 e 16°C. Venti moderati occidentali, tesi di Maestrale in Sardegna. Mari molto mossi, agitati i bacini sardi.

Sud

Torna a peggiorare con nubi in aumento dalle Tirreniche, associate a prime piogge al mattino su alta Campania ed ovest Sicilia in estensione pomeridiana a Tirreniche, Molise, alta Puglia e buona parte della Sicilia nonché in serata ai restanti settori. Temperature in calo ad Ovest, in rialzo ad Est; massime tra 14 e 19°C. Venti moderati-tesi tra NO e SE con mari tendenti a molto mossi o agitati.

Fonte: 3bmeteo.com