Home Oroscopo

Domenica 26 gennaio 2014, segno per segno

CONDIVIDI

oroscopo

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
La vita sentimentale fluisce armoniosamente in un’accurata ricerca di piaceri intellettuali. Intuizioni folgoranti ed emozioni decise: parola di Luna e Urano. Intense tenerezze per chi è innamorato, mentre per i single possono nascere rapporti facili e spontanei destinati a regalare felicità. Favoriti i viaggi, anche e soprattutto di lavoro o di studio, e il chiarimento di eventuali malintesi.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Gli influssi lunari di oggi ti riportano indietro nel tempo, ti fanno ricordare un amore perduto con conseguente nostalgia, ma ti stimolano anche a cercare un’avventura che soddisfi la tua sete d’amore. Potresti trovarti coinvolto in situazioni delicate o costretto alla clandestinità. In ogni caso, vivrai momenti emozionanti.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Le buone influenze astrali lasciano intravedere un evento gratificante. Ti senti particolarmente attratto da quei compagni che stanno facendo il tuo stesso percorso di vita, e questo porta a una naturale selezione nell’entourage di amici di vecchia data. Anche gli slanci del cuore sono sollecitati dalle stelle che garantiscono serenità e benessere.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
La Luna punta i suoi riflettori sulla sfera della salute e del tempo libero. Con Venere e Marte da tempo avversi, mantenere i consueti livelli di rendimento ti costa maggiore sforzo. Se poi si profilano nuovi impegni è quasi impossibile sfuggire alle somatizzazioni prodotte dallo stress. E’ da persona assennata accettare un aiuto in grado di alleggerire le tue fatiche. Se sei femmina non rimandare l’appuntamento dal ginecologo.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Che stelle meravigliose brillano nel cielo di oggi e domani. Ci voleva una sferzata di ottimismo e di voglia di fare. Dovresti proprio essere nella condizione ottimale per farti apprezzare e avere l’affetto di chi ti sta a cuore. Approfitta per ristabilire un buon rapporto con i figli o con i componenti più giovani della tua famiglia. Sono giorni intensi per l’amore. Una relazione iniziata per gioco si sta trasformando in qualcosa di molto profondo.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
L’influsso lunare ti rende vulnerabile e poco disponibile a capire le necessità di chi ti circonda, soprattutto dei genitori. Forse sei troppo preso dalla scalata al successo o forse il tuo desiderio di emergere è troppo forte per restare vincolato a rapporti stantii. Il tuo innato dono di osservazione, le tue naturali doti di prudenza e senso pratico in molti casi aiutano, ma ci vogliono anche diplomazia e una buona dose di dolcezza per rapportarti con gli altri.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Alto il morale, alto il livello di forza e il coefficiente di ottimismo, e fiducia in te e nel prossimo. Espandi a chi ti sta vicino queste belle sensazioni, apri il canale di una comunicazione vigorosa e calorosa in cui trasmettere forza, amore, speranza e ideali da condividere. Nuovi e vecchi amici allietano molti momenti della giornata.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Attività extra possono sviluppare i tuoi beni materiali. L’intuizione e un maggiore senso del risparmio ti aiutano a gestire l’economia personale. Il tempo libero di oggi potresti usarlo per fare progetti che riguardano la casa. Realizza senza timore ciò che ti sei fissato in precedenza in fatto di abbellimento e ristrutturazione.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Grazie alla Luna nel segno la sfera sentimentale assume per oggi e domani toni decisamente più dolci, che consentono di cedere ai piaceri conviviali, amorosi e creativi. Un tuo pregio è quello di saper incoraggiare le persone che hanno poco fiducia in se stesse. Questo ti permette di avere ai tuoi piedi una vasta gamma di persone. Maggiori chance per chi intensifica la vita di società. Novità in amore. Per i nati a fine novembre qualche dubbio da chiarire.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Aleggiano buoni influssi astrali, capaci di renderti leggero, maggiormente accondiscendete ma anche più fiducioso nel futuro. Riesci a vedere le realtà oggettive da una prospettiva assolutamente diversa dal solito e a cogliere aspetti insoliti e curiosi anche nelle situazioni più banali.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Le stelle dell’ultima domenica di gennaio promettono delizie amorose e piacevoli momenti con le persone alle quali sei legato da buoni sentimenti. Potresti avvertire il desiderio (da assecondare) di espandere i tuoi orizzonti, soprattutto per quanto riguarda la vita sociale e mondana, e le amicizie, settore a te molto caro. Sorprese gradevoli per chi è in cerca del partner del cuore.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
C’è una Luna dispettosa che si scontra con il tuo Nettuno rendendoti un po’ malinconico e dubbioso, ma ci sono delle ottime forze astrali che suggeriscono di lasciare perdere le paturnie e dedicarti all’amore e alle attività creative. Possiedi il giusto mix di equilibrio, dolcezza e sensualità che ti rende maturo al punto giusto per prendere una rilevante decisione in campo sentimentale. C’è feeling con tanti segni, ma ce n’é uno che merita una nota: lo Scorpione.

Fonte: Ivana Raffa