Home Attualità

METEO DOMANI, MARTEDI’ 24 SETTEMBRE

CONDIVIDI

Nord

Bella giornata di sole su tutte le regioni con cieli sereni o al più poco nuvolosi. Qualche foschia in Val Padana nottetempo ed all’alba nonché annuvolamenti la notte a ridosso dei rilievi del Nordovest e sulla Liguria. Temperature stabili o in lieve rialzo, con massime tra 24 e 29°C. Venti in rotazione e rinforzo da SO. Mari poco mossi ma con moto ondoso in aumento sul Ligure.

Centro

Alta pressione e bel tempo su tutti i settori, con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. Da segnalare tuttavia foschie o nubi basse la notte sulla Toscana nordoccidentale. Temperature stabili o in locale aumento sulle tirreniche, con massime tra 23 e 28°C. Venti deboli nordoccidentali con mari pochi mossi o mosso al mattino l’Adriatico.

Sud

Bel tempo su tutti i settori grazie al ritorno all’alta pressione, con cieli ovunque sereni o poco nuvolosi. Temperature stabili o in lieve rialzo, con massime tra 22 e 27°C. Venti deboli nordoccidentali, sino a moderati tra Canale d’Otranto e Ionio. Poco mosso il Tirreno, ancora mossi basso Adriatico e Ionio.

Per altri articoli di Attualità clicca qui