Home Attualità

MAKE UP TUTORIAL: il trucco di Demi Lovato

CONDIVIDI

Un trucco semplice ma d’effetto ispirato a Demi LovatoLook delle star, veri e propri must tutti da copiare e che noi amanti del glmaour ci divertiamo a studiare ed emulare al nostro meglio. A volte si tratta di un compito abbordabile altre volte di una vera e propria impresa ma comunque vale sempre la pena provare, quantomeno per avere in caso di necessità l’ennesimo asso nella manica.

Eccoci allora pronte a proporvi una nuova interessante sfida. Questa volta abbiamo pensato di invitarvi a riprodurre il make up di una delle star più inn del momento, Demi Lovato. I suoi look luminosi e sempre molto sexy sembrano infatti destinati a dettare legge ancora a lungo e così, per non essere da meno, eccoci pronte a inforcare i pennelli e riprodurre uno dei suoi trucchi più riusciti: un make up assai semplice in realtà dove l’unica geniale particolarità è il tocco di colore nella parte inferiore dell’occhio, perfetto per rendere il look originale, divertente e molto luminoso.

Pronte allora a mettervi nuovamente alla prova? Cliccate play sul video tutorial e seguitene tutti i consigli: Demi Lovato è una star tutta da copiare.

CLICCA QUI PER TUTTI I VIDEO TUTORIAL DI MAKE UP!

VIDEO NEWSLETTER