Home Attualità

MAKE UP TUTORIAL: a Ferragosto ci trucchiamo così!

CONDIVIDI

Trucco per Ferragosto: colorato e shimmer – Pronte per cocomero, sole, tuffi e festeggiamenti a non finire: sembra incredibile ma siamo già arrivati a Ferragosto, la giornata che ci porta al culmine ma allo stesso tempo anche alla fine dell’estate. Un evento tanto speciale non può esser certo preparato con leggerezza e così sarà bene farci trovare al nostro meglio per celebrare alla grande una simile giornata.

Primo e irrinunciabile step per noi donne si sa oramai che non può che essere il make up: il giusto trucco è un viatico insostituibile per qualsiasi occasione e così eccoci pronte a studiare il make up migliore per  la giornata (o forse la serata) di Ferragosto. Una proposta interessante ci giunge come sempre da Youtube: Giuliana, la make up artist nota sul “Tubo” come Makeupdelight, ha infatti editato in queste ore un video tutorial dedicato proprio al trucco del 15 agosto, proponendoci un look luminoso e colorato degno di questa speciale giornata.

Il makeup è un vero e proprio caleidoscopio di tinte pastello, perfettamente sfumate tra loro e rifinite come sempre con ciglia finte ed eyeliner: un look fresco dunque ma anche di grande impatto, garanzia senza dubbio di un Ferragosto da ssolute protagoniste.

Sembra proprio il caso di provare, non vi pare? Seguite allora il filmato qua sotto e preparatevi anche voi per la giornata più calda dell’estate: buon divertimento!

CLICCA QUI PER TUTTI I VIDEO TUTORIAL DI MAKE UP!