Home Attualità

RIMINI: vince 1 milione e 740mila euro con ‘turista per sempre’

CONDIVIDI

A volte i sogni diventano realtà: gratta che ti gratta, capita anche un biglietto fortunato e allora si schiude la possibilità di passare il resto della vita in vacanza.

Il biglietto fortunato è stato venduto dalla tabaccheria del centro commerciale I Malatesta di Rimini, come riporta Il Resto del Carlino.

La vincita è di quelle che fanno girare la testa: 200mila euro per iniziare, poi 6000 euro al mese per vent’anni, e per finire un bonus di 100mila euro. Facendo due conti, sono un milione e 740mila euro circa in totale.

Il titolare della tabaccheria, Mirco Bianchini,è venuto a conoscenza della vincita solo ieri, quando ha chiamato Lottomatica a Roma per ordinare i nuovi blocchetti di gratta e vinci.

Il fortunato acquirente è stato molto bravo a non far trasparire la gioia e non è facile cercare di individuarlo. Il tabaccaio sostiene che il biglietto vincente deve essere stato venduto nel weekend, ma visto il gran flusso di clientela, sia italiana sia straniera, è praticamente impossibile risalire all’identità del Turista per sempre.

 Fonte: leggo.it