Home Attualità - Tutte le news in tempo reale Anticipazioni TV ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 24 SETTEMBRE 2012: la delusione di Manuela

ANTICIPAZIONI UN POSTO AL SOLE 24 SETTEMBRE 2012: la delusione di Manuela

CONDIVIDI

RIASSUNTO TRAMA VENERDI’, 21 SETTEMBRE 2012 – È stata la solitudine a far sì che Niko tradisse Manuela. Dopo la sua partenza da Madrid lo studente si è sentito solo ed ha ceduto, ma la storia per lui non ha avuto nessuna importanza. La Cirillo fa la vittima e lo caccia da casa, tirandogli pure addosso un grosso mazzo di rose rosse che Poggi le aveva regalato per farsi perdonare.

Gianluca sarà dimesso e Rossella vorrebbe andare a prenderlo in ospedale; Michele, però, glielo proibisce. Silvia, ancora piena di rimorsi per la sua storia con Ferdinando, lo asseconda tacitamente. Solo Teresa è dalla parte dei due innamorati. Ed è proprio lei, insieme a Guido, che accompagna il figlio di Alberto a palazzo Palladini. Gianluca è deluso perché si aspettava di vedere Rossella, ma la Iacono gli consiglia di portare pazienza. Del resto il giovane Palladini capisce anche le motivazioni che inducono Saviani a tenere la figlia lontana da lui: è solo uno sbandato.

Ma l’amore prevale e Rossella, affannata dopo aver corso dalla scuola a casa, può abbracciarlo.

Marina non accetta che Roberto le conceda Sandro solo quando ha bisogno di tenerlo lontano da casa. Ed è gelosa quando Ferri preferisce recarsi al parco con il figlio, Cristina e Greta. Quella che potrebbe essere in futuro una felice famigliola trascorre un pomeriggio in serenità.

Forse è per questo che la francese, pensando che questa sia la volta buona che Roberto sia diventato migliore, decide di non seguire Alberto a Milano. Ma il dott. Marotta non ha ancora deciso se accettare la proposta meneghina.

E’ pensieroso quando Marina gli si avvicina al caffè Vulcano: lei sa tante cose!

ANTICIPAZIONI TRAMA OGGI, 24 SETTEMBRE 2012 – Tra Gianluca e Rossella riscoppia la passione, intanto c’è tensione tra Michele e Teresa, più sensibile ai sentimenti della nipote. Marina ha deciso di rivelare ad Alberto Marotta il piano di Ferri per allontanarlo da Greta, ma il giovane medico ci stupirà e non in positivo. La reazione esagerata di Manuela al tradimento di Niko è il sintomo di un dolore più profondo che riguarda lei e le sue sorelle…