Home Attualità

CINEMA: I mercenari 2 nelle sale italiane

CONDIVIDI

Torna nelle sale italiane Sylvester Stallone, ovviamente insieme al suo gruppo di mercenari : nel secondo episodio della saga Barney Ross ed suoi uomini si ritrovano fianco a fianco quando Mr. Church li ingaggia, col ricatto, per un lavoro che, manco a dirlo, dovrebbe essere semplice ma si rivelerà pieno di insidie.

Con l’aiuto dell’esperta Maggie i nostri eroi hanno il compito di recuperare un prezioso elemento che si trova in un aereo precipitato tra i monti dell’Europa orientale. Ma durante l’operazione uno di loro viene brutalmente ucciso dal feroce boss Vilain che riesce anche a sottrarre a Ross l’oggetto per cui tutti sono arrivati fin lì: una scatoletta in cui è custodita una mappa sulla quale sono riportate le posizioni di giacimenti di tonnellate di plutonio.

A questo punto per i Mercenari la missione diventa una soltanto: vendicare il proprio compagno caduto ed impedire a Vilain di stravolgere gli equilibri mondiali.

Ce la faranno i nostri eroi a portare a termine la loro missione? La risposta, ovviamente, in tutte le sale in cui il film è presente già da venerdì 19 agosto.

Regia: Simon West Con: Sylvester Stallone – Jason Statham – Bruce Willis – Liam Hemsworth – Arnold Schwarzenegger- Jean-Claude Van Damme – Chuck Norris – Scott Adkins – Terry Crews – Dolph Lundgren – Randy Couture – Nan Yu Anno: 2012