Home Attualità

MA COME TI VESTO? Outfit nero e celeste

CONDIVIDI

Oggi vi proponiamo un look comodo e fresco, per affrontare queste giornate molto calde. L’outfit presenta principalmente capi dal colore nero e celeste e risulta abbastanza sportivo, sempre con un tocco di femminilità che non può mancare nei nostri look.

Vediamo il tutto nel dettaglio: abbiamo abbinato degli shorts di jeans neri, con piccoli strappi sul davanti, selezionati dal sito jshoppers.com ad un top sbracciato celeste con zip dietro, firmato H&M.

Come accessori abbiamo scelto dei sandali infradito bassi in vernice celeste, firmati Zara ed una borsa grande con fantasia particolare dai colori nero, celeste e bianco, firmata Marni. Per arricchire il look abbiamo aggiunto una fascia per capelli nera con fiocco, firmata River Island ed una collana molto simpatica con ciondolo a forma di macchina fotografica, selezionata dal sito amazon.com.

MAKE UP: con questo caldo a volte non ci va neanche di truccarci, per questo vi consigliamo un trucco naturale. Potete applicare sul viso una crema colorata, in alternativa al fondotinta, poi un po’ di mascara nero sulle ciglia, un velo di blush rosato sulle gote e siete pronte per affrontare la giornata!

VIDEO NEWSLETTER

Cosa ne pensate di questo outfit?