Home Attualità

MAKE UP 2012 novità: Givenchy, Croisiere Collection

CONDIVIDI

Givenchy collezione make up estate – Colori naturali e che si ispirano alle tonalità della terra, in grado di illuminare la pelle ed esaltarne l’abbronzatura: queste le caratteristiche fondamentali della Croisiere Collection, la nuova linea creata dalla Givenchy per il make up della prossima estate.

La famosa azienda francese ha dato vita ad una collezione che vuole celebrare la bellezza naturale di ogni donna, con nuance nude e calde che donano un colorito sano e abbronzato all’epidermide.

A pubblicizzare la Croisiere Colletion è il magnifico volto di Liv Tyler, testimonial ufficiale del brand e da sempre icona di una bellezza acqua e sapone.

La linea make up per l’estate del 2012 è composta da una terra abbronzante, disponibile in 4 nuances e dall’innovativa textura ultra leggera ideale per illuminare il viso, da due nuove tonalità (rosa e nude) di ombretti in crema e da un kajal per rendere ancora più intenso lo sguardo. Le labbra sono messe in evidenza con due brillanti  lip gloss, disponibili in natural e pink e da due rossetti nelle tonalità calde del rosa e del brown.

La Croisiere Collection è arricchita infine da uno smalto a lunga tenuta disponibile nella sola nuances del marrone e dal Mister Radiant Body, un gel per il corpo con micro perle multi tonali da stendere sula pelle per esaltare l’abbronzatura.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI.