Home Attualità

MA COME TI VESTO? Outfit da palestra

CONDIVIDI

Per la prima volta oggi vi proponiamo un outfit da palestra, in modo da essere sempre impeccabili e alla moda anche per andare a fare ginnastica. Comodità, praticità e freschezza sono i requisiti richiesti per un look del genere.

Abbiamo scelto infatti un pantalone nero in cotone elasticizzato, aderente sulle gambe e più largo sotto, selezionato dal sito ae.com. A questo abbiamo abbinato una canottiera bicolor turchese e viola, fresca e comoda per fare fitness, selezionata dal sito tillys.com. Sopra abbiamo aggiunto una felpa in cotone grigio con cappuccio e maniche a ¾ da indossare nel tragitto per arrivare in palestra, selezionata dal sito farfetch.com.

Infine abbiamo completato il look con un paio di sneakers rosa e grigio, firmate Nike e una borsa molto semplice in nylon rosa, firmata American Apparel. Se volete potete indossare un orologio digitale oro e turchese, firmato Casio.

MAKE UP: ovviamente in questa occasione vi consigliamo di non applicare trucco, ma per chi proprio non può farne a meno può stendere sul viso una crema colorata come quella Nivea o Garnier, che non vi farà sudare tanto e coprirà un po’ le vostre imperfezioni. Infine potete applicare un mascara waterproof sugli occhi.

VIDEO NEWSLETTER

Speriamo di esservi stati d’aiuto anche oggi. Arrivederci al prossimo outfit!