Home Attualità

ALESSANDRO CASILLO e il suo diario

CONDIVIDI

Il diario di Alessandro Casillo – Dopo la vittoria a Sanremo Alessandro Casillo torna a scuola, gioca a calcio e gira l’Italia per incontrare i suoi fans e intanto esce il suo diario, dove racconta la sua vita privata.

Alessandro continua a studiare, visto l’imminente fine dell’anno scolastico e ci racconta che alcuni professori non hanno visto di buon occhio la sua assenza per una settimana, per partecipare al festival di Sanremo, ma alla fine tutti sono gentili con lui.

Per l’autunno intanto è previsto l’arrivo del suo nuovo album, mentre ora Alessandro è impegnato anche a promuovere il suo libro, incontrando tanta gente e firmando autografi ai suoi fans.

Dopo la musica, la più grande passione per lui è il calcio, continua ad allenarsi nell’Assago Calcio e ci rivela che tra poco farà anche parte della Nazionale Italiana Cantanti “Per me questo sport è come una valvola di sfogo” racconta Alessandro, che prosegue nella sua vita come un ragazzo normale, che si sveglia la mattina, prende l’autobus e raggiunge la scuola.

Per il futuro? “Per la prima volta sto iniziando a scrivere qualcosa di mio pugno. Vediamo come andrà…”

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SU CULTURA E MUSICA CLICCA QUI