Home Attualità

MA COME TI VESTO? Outfit dai colori pastello

CONDIVIDI

Oggi vogliamo proporvi un outfit dai toni pastello. Questi colori saranno i protagonisti della primavera/estate 2012 e tra questi troviamo il verde menta, il giallo, l’azzurro e il rosa. Donano al look un leggero tocco di colore, rendendolo estremamente estivo e delicato. L’outfit di oggi è più indicato in una giornata di sole, anche se si adatterà bene nelle sere d’estate.

Vediamo il tutto nel dettaglio: abbiamo scelto un “pajama pant”, ovvero un pantalone di seta largo che ricorda i pigiami maschili, con fantasia etnica. Questo capo, visto già sulle passerelle e sfoggiato dalle più famose fashion icon, sarà protagonista della primavera/estate 2012. Noi abbiamo selezionato un modello dal sito Net-a-porter, con sfondo bianco e disegni color verde menta, azzurro, viola e nero. Sopra abbiamo abbinato un top bianco con scritta “today’s outfit” sul davanti e una giacca color verde menta, entrambi firmati H&M.

Per gli accessori abbiamo scelto delle scarpe con zeppa in camoscio beige e applicazioni di pietre trasparenti sul tallone, firmate River Island. Per la borsa abbiamo optato per una clutch color verde menta, selezionata dal sito oasis-stores.com e per finire un anello e degli orecchini d’argento firmati Tiffany.

MAKE UP: per questo look già abbastanza colorato vi consigliamo un trucco acqua e sapone, ovvero un po’ di mascara nero e un blush rosato sulle gote. Per le mani invece vi consigliamo uno smalto rosa pastello, come quello scelto da noi di Dior.

Allora siete pronte per sfoggiare questi nuovi colori?