Home Attualità

PROFUMI 2012 novità: la Perla in Rosa, nuova fragranza per la primavera

CONDIVIDI

La Perla lancia il nuovo profumo in Rosa – L’arrivo della primavera e lo sbocciare della rosa sono spesso accostati ad una precisa fase della vita di una donna quando ci si lascia dietro di se l’insicurezza tipica dell’infanzia e ci si indirizza verso quel mondo dove predomina l’infinto gioco di sensualità e femminilità.

A questa fase intermedia, quando alla malizia si affianca ancora la spontaneità e la genuinità, è ispirato il nuovo profumo la Perla in Rosa.

Il famoso marchio italiano di lingerie ha ideato una nuova essenza fresca e floreale dedicata alle giovani donne per quel tocco da portare sempre con se di sensualità naturale e femminilità ancora inconscia.

Un profumo effervescente e puro che si contraddistingue dalle proposte fin’ora lanciate da la Perla ma che allo stesso tempo richiama ed utilizza gli elementi di qualità ed eleganza che contraddistinguono da sempre il marchio nostrano.

La piramide olfattiva è costituita da note vibranti e primaverili. In apertura troviamo la freschezza fruttata del lampone, della pera e del pepe rosa mentre, il cuore è costituito dalle note della rosa, del ciclamino e della violetta, il tutto chiuso da una scia di ambra, legno di sandalo e di patchouli che conferiscono maggiore sensualità alla fragranza.

Il packaging richiama la forma classica dei profumi firmati la Perla con la base che ricorda il decolletè di una donna e la parte superiore che rappresenta la perla, simbolo del brand di moda. Il flacone in cui è imprigionata la fragranza è molto elegante e chic, completamente trasparente e sulle tonalità delicate del rosa cipria, con piccoli inserti in argento.

Il nuovo profumo la Perla in Rosa sarà in vendita da aprile prossimo nei formati da 30,50 e 80 ml: una fragranza sensuale, spontanea e fresca perfetta per le giovani donne che non rinunciano alla loro libertà.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUI PROFUMI CLICCA QUI.