Home Attualità

PREVISIONI METEO DOMANI 8 MARZO: tempo instabile

CONDIVIDI

PREVISIONI METEO 8 MARZO – Eccoci qui con il nostro consueto appuntamento con le previsioni meteo della nostra penisola.

La giornata di domani, giovedì 8 marzo 2012, sarà caratterizzata da tempo instabile al sud ed a nord est. Andiamo a vedere la situazione nel dettaglio.

Previsioni meteo Nord: Nubi irregolari su tutto il versante con grande possibilità di precipitazioni. Tempo più stabile e soleggiato altrove. Temperature in aumento, con massime tra 10° e 14° in pianura.

Previsioni meteo Centro: Al centro tempo soleggiato su tutte le regioni ad eccezione di qualche addensamento nuvoloso sulla toscana. Temperature in aumento, con massime tra 11° e 16° in pianura.

Previsioni meteo Sud e Isole: Tempo nuvoloso ovunque cn una grandissima possibilità di precipitazioni. Temperature in lieve aumento, con massime tra 10° e 16° in pianura.

PREVISIONI DEL TEMPO OGGI 7 MARZO – Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le previsioni meteo della nostra penisola.

La giornata di oggi, mercoledì 7 marzo 2012, sarà caratterizzata da alcuni miglioramenti al centro ma anche dalla pioggia sia sulle isole che a sud.

Al centro nord ci sarà un graduale miglioramento che porterà di nuovo il sereno in quasi tutte le regioni mentre sulle isole e sulla Calabria saranno ancora abbondanti le precipitazioni.