Home Attualità

DECORAZIONI CASA per San Valentino

CONDIVIDI

Tutti gli accessori per una casa adorabile – Nel giorno più romantico dell’anno non possiamo non decorare il nostro nido, con tanti piccoli accorgimenti e accessori, che rendono tutto più incantevole e sfizioso.

Partendo dalla zona cucina nella quale prepareremo la classica cenetta a lume di candela, per il nostro Valentino, potremo scegliere innanzitutto delle presine a forma di cuore, che potrete anche creare voi stesse con un po’ di stoffa, ritagliata a forma di cuore poi una bella tovaglia rossa e qualche candela profumata, come quelle del set rosa confetto di Ottaviani.

L’amore sappiamo che è fatto di piccole attenzioni e per iniziare la giornata con amore davanti ad un buon caffè c’è la moka e le tazzine della Frabosk, con i manici a forma di cuoricino rosso, simpatico anche l’orologio da appendere al muro dove troverai la scritta “Ti Amo” in tutte le lingue.

Se la cenetta si svolgerà in salotto mi raccomando sbizzarritevi, mettendo tutte decorazioni a forma di cuoricini un po’ sparse per la stanza, tanti fiori rossi e per il brindisi non potranno mancare i due calici per il brindisi, in vetro soffiato e lavorato a mano come il set Champagne Flute Clear di Lsa International, davvero originali.

Un’occhiatina direttamente sul sito di Agatha Ruiz de la Prada, ossessionata dai cuori, ideale quindi per questo periodo, per prendere spunto anche per gli accessori in bagno, rimarrete stupefatte.

Infine come potevamo dimenticarci della camera da letto? Petali di rose rosse sparsi su una paure fatta di cuori bianchi, rossi, grigi e neri che decorano il vostro letto, meglio se di seta, sottofondo musicale e tante candele, che renderanno l’atmosfera intima e romantica, perché si sa…San Valentino si festeggia anche sotto le lenzuola.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SU CASA CLICCA QUI