Home Attualità

GRANDE FRATELLO 12: Alessia Marcuzzi perde la pazienza su Facebook

CONDIVIDI

Alessia Marcuzzi su Facebook “E non vi va mai bene nullaaaaa!!!!!!!!!”Alessia Marcuzzi non ce la fa più: va bene amare un programma televisivo ma farne una malattia pare davvero troppo! Questo in sintesi ciò che Alessia ha voluto comunicare ai suoi “amici” di Facebook.

La bella conduttrice ha senza dubbio gestito il suo lavoro sempre con grande passione e, in particolare quando si tratta del GF, si è spesso accalorata nel difendere la serietà del programma oltre, naturalmente, alla propria. Alessia però è anche donna di mondo e, in quanto tale, è ben consapevole di ciò che distingue uno svago da una questione di vita o di morte: considerazione banale direte voi ma forse non così scontata quando si tratta di Grande Fratello. Il programma televisivo è infatti noto per la sua grande capacità di accendere polemiche ben oltre la normale dose di astio richiesta per un reality show.

Alessia però ora non ci sta più e, stanca di vedere il suo programma sempre nell’occhio del ciclone, decide di dire la sua: naturalmente sceglie di usare come pulpito il suo amato Facebook, social network di cui oramai è vera e propria regina. Eccola allora gridare al mondo tutto il suo sdegno:

“Mi sembra che molti di voi prendano troppo sul serio i commenti che faccio ogni tanto sui vari concorrenti del gf.
E se sono obiettiva ,non va bene perche’ dovrei espormi di piu’;
se faccio dei commenti personali ,non va bene perche’ sono troppo di parte;se sono troppo morbida con i ragazzi,manco di personalita’….e se li redarguisco ,sono troppo bacchettona…..E non vi va mai bene nullaaaaa!!!!!!!!!
Ci sono cose piu’ importanti nella vita, e vi consiglio di prendere questo programma con uno spirito piu’ giocoso:-)))
Baci a tutti”

VIDEO NEWSLETTER

Chissà se adesso il clima intorno al Grande Fratello riuscirà finalmente a stemperarsi: se così non fosse non potremo certo dire che è colpa di Alessia… a noi di lei va bene “tuttooooooooooo”

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!