Home Attualità

OROSCOPO OGGI 4 FEBBRAIO 2012

CONDIVIDI

OROSCOPO DEL GIORNO –  Ecco cosa vi dicono le stelle oggi.

ARIETE –  Cari Ariete, le vostre risorse dovranno essere usate tutte in questa giornata poiché è tempo di dare una accelerata ai vostri progetti. Anche a livello economico non vi potete trattenere ma dovete rischiare per poter poi valutare cosa fare nel vostro futuro. Se avete modo di investire fatelo senza chiedere aiuto ad altri, altrimenti ci ripenserete.

TORO – Amici del Toro, in questa giornata dovreste prendere fiato ogni tanto invece di procedere troppo velocemente e perdere tutte le fasi ed i passaggi di quello che farete. Vi potreste ritrovare al traguardo senza aver capito come ci siete arrivati e che non potrete pertanto ripetere. La vostra attenzione dovrebbe essere maggiore!

GEMELLI – Cari Gemelli, è già arrivato il tempo per voi di parlare con qualcuno e di chiarirvi. Non potete rimandare ma soprattutto non dovreste assolutamente essere bugiardi con chi vi starà di fronte e non tanto perché vi scopriranno, ma perché parlare senza sincerità non avrebbe senso, soprattutto se cercate di essere buoni e nascondere per non fare male!

CANCRO – Amici del Cancro, in questa giornata potreste pensare tante cose di una persona che vi sta vicino ma come sempre penserete la cosa peggiore e sarete anche un pochino maliziosi. Vi pentirete non appena questa persona vi chiarirà il perché di certi atteggiamenti ma forse non avrete il coraggio di chiedere scusa.

LEONE – Cari Leoncini, in questa giornata l’unico modo per lavorare bene sarà quello di lavorare insieme agli altri senza mai guardarsi indietro o avere rimpianti per non aver agito da soli. Senza l’aiuto di queste persone non sareste mai stati in grado di arrivare dove siete ora, pertanto niente rimorsi e e nessuna azione stramba per staccarvi dal gruppo.

VERGINE – Amici della Vergine, in questa giornata dovrete per forza tentare di tacere e trattenere per voi i vostri pensieri. Sapete esattamente quello che volete però non è detto che gli altri la pensino come voi ma non è detto neppure che i vostri pensieri siano assoluti e che quelli altrui debbano essere dati per scontati.

BILANCIA –  Cari lettori della Bilancia, questa è la giornata perfetta per riflettere. Vi dovete sedere a tavolino,prendere del tempo, valutare le vostre scelte ma, una volta prese, non dovrete più tornare indietro poiché è impossibile che tutto torni come prima. Qualcosa lo dovrete necessariamente lasciare al passato e non potrete portarlo con voi.

SCORPIONE – Cari Scorpioncini, dovete avere il controllo sulle altre persone in questa giornata e non mollare la presa fino a che non avrete ottenuto quello che volete. Ogni tanto il pugno duro può indubbiamente servire per mettervi in luce e per farvi assumere quell’aria da comandanti che vorreste che tutti riconoscessero. Ora potete avere tutto e niente, dipende dalla vostra forza e volontà!

SAGITTARIO –  Cari Centauri, avete preso delle decisioni e in questa giornata vorrete tornare indietro? Pessima scelta! Non potete sempre obbedire agli altri che vi faranno cambiare idea proprio quando vi eravate convinti a scegliere uno piuttosto che l’altra. Le vostre opinioni potrebbero inoltre essere inifluenti se espresse con poca incisività!

CAPRICORNO – Cari Capricorno, tutte le comunicazioni in questo periodo potrebbero interrompersi a causa della distrazione di tutti e lascerete i discorsi a metà. Se volete essere più incisivi basterà continuare a parlare fino a quando non avrete terinato un concetto. Non potete pretendere che qualcuno vi segua se siete noiosi!

ACQUARIO –  Amici dell’Acquario,  in questa giornata sarete dediti all’approccio con le altre persone poiché ne avete adocchiato una che vi emana sensazioni molto positive. Forse ci saranno delle piccole difficoltà per avere un contatto, ma anche una conversazione, quindi impuntatevi solo se ne vale la pena secondo il vostro istinto.

PESCI –  Cari Pesciolini, in questa giornata invece di cercare di convincere tutti coloro che vi stanno intorno della vostra buona fede, dovrete concentrarvi solo su una persona che poi automaticamente convertirà tutti gli altri al proprio pensiero. C’è molto di più dietro il vostro modo semplice di essere e talvolta lo nascondete per non permettere a nessuno di entrare. Peccato.