Home Attualità

Disfunzione erettile? Aiutiamo l’uomo con i pistacchi

CONDIVIDI

I pistacchi curano i problemi dell’intimità maschili – Si dice che i rimedi naturali siano sempre i migliori e che in fin dei conti possano curare quasi ogni cosa… persino i problemi più intimi! Già, proprio quelle antipatiche defaiance che spesso colpiscono il nostro lui proprio sul più bello, lasciando noi a bocca asciutta e lui in preda a vergogna e paranoie.

Il rimedio in questo sembra più facile di quanto si possa pensare; sembra infatti che basti andare a fare un bell’aperitivo di coppia: spumante, una chiacchierata e tanti, tanti pistacchi! Proprio questi piccoli esemplari di frutta secca sono, secondo una recente ricerca scientifica, i migliori alleati dell’uomo: i ricercatori turchi, coordinati dal dottor M. Aldemir, hanno infatti verificato che una buona dose giornaliera di pistacchi ha un effetto positivo sulla circolazione sanguigna e i muscoli coinvolti nell’erezione maschile.

Il loro studio ha coinvolto 12 uomini sposati, tutti con diagnosi di disfunzione erettile da oltre un anno: i soggetti sono stati invitati a mangiare 100 grammi al giorno di pistacchi e, nelle tre settimane dello studio, sembrano aver fatto “passi da gigante” tra le lenzuola.

l’osservazione ha riguardato un numero certo esiguo di persone ma ciò non toglie che i risultati facciano ben sperare tutti noi… uomini in primis!