Home Attualità

FELTRINELLI FA I SALDI

CONDIVIDI

Sconti su tutti i libri a -15%

Come non approfittare dei saldi da Feltrinelli per rifornire un po’ la nostra libreria, che scarseggia, con romanzi, gialli, letteratura e novità.

Migliaia di tascabili dell’universale Economica Feltrinelli scontati, moltissimi autori di narrativa e della saggistica, tutti disponibili in offerta sullo store on line.

Vi consigliamo uno dei libri tra i più venduti del momento scritto da Amy Bratley “Amore, zucchero e cannella”, Newton Compton editore.

Una narrativa rosa, moderna che racconta del sogno di Juliet, una casa da condividere con la persona amata, un nido d’amore, che finalmente riuscirà a realizzare assieme a Simon. Purtroppo durante la prima notte nell’appartamento lei scoprirà che il suo fidanzato l’ha tradita con la sua migliore amica.

Distrutta, sola e disperata troverà conforto soltanto nel pensiero della sua amata nonna Violet, morta un anno fa, e nei suoi manuali di casalinga perfetta, stile anni Cinquanta.

Riaffiorerà il suo torbido passato e i suoi segreti, ma proprio in questo mondo fatto di pentole, pizzi, ricami e grembiuli, Juliet ritroverà se stessa e anche un nuovo amore.