Home Attualità

OROSCOPO OGGI 11 GENNAIO 2012

CONDIVIDI

OROSCOPO DEL GIORNO –  Ecco cosa vi dicono le stelle oggi.

ARIETE –  Cari Ariete, nella giornata che ci si appresta ad affrontare abbiate un pochino di cura e cautela nel momento in cui vi troverete a raffrontarvi con persone più adulte o molto diverse da voi poiché la loro sensibilità potrebbe essere ben diversa dalla vostra e quello che avete da dire potrebbe non interessarli oppure potrebbe addirittura infastidirli se espresso in termini poco lusinghieri.

TORO – Amici del Toro, di certo la giornata di oggi potrebbe evolversi in senso positivo per voi ma non è detto che inizi nel migliore dei modi. Dovrete quindi apprezzare l’excursus delle varie situazioni che velocemente cambieranno nel corso della giornata e che vi metterà a disposizione qualche rara opportunità. La fortuna vi ha nuovamente baciato!

GEMELLI – Cari Gemelli, i monti potrebbero essere innevati in questa giornata, proprio come la vostra mente. Più che altro sarà la foschia a prevalere tra i vostri pensieri, poiché non riuscite a distinguere nitidamente quale sia la strada che la vostra razionalità vi suggerisce. Perché non ci riuscite? Semplice, è il vostro cuore che ve lo impedisce e ve lo impedirà a lungo!

CANCRO – Amici del Cancro, scaldatevi in questa giornata con un po’ di affetto, anche se non sentite freddo! Infatti non è detto che anche al caldo non si voglia avvertire una sensazione di piacevole torpore come quella di un abbraccio. Da quanto tempo non abbracciate più il vostro partner, vostro figlio o i vostri genitori? Ebbene, quest’oggi avete una ragione in più per farlo!

LEONE – Cari Leoncini, ogni tanto bisogna pur darci un taglio ed in questa giornata dovrà essere il vostro primo pensiero quello di scartare dalla vostra vita situazioni, sentimenti e relazioni che non vi porteranno a nulla di concreto per il vostro futuro. Già prenderne coscienza sarà un gran passo in avanti, poi in seguito tutto verrà da sé.

VERGINE – Amici della Vergine, se in mattinata vi accorgerete di non avere la grinta giusta, non è impossibile che durante la giornata non possiate acquistarla. Basterà anche un caffè o una spremuta per darvi la carica giusta. Non è tanto trovare l’alimento giusto che vi risolverà la situazione, quanto piuttosto l’effetto placebo che questo riuscirà a fare sul vostro fisico!

BILANCIA –  Cari lettori della Bilancia, ritrovarvi a dover pensare ad una sorpresa da fare significa che già in partenza avete sbagliato qualcosa, poiché una sorpresa dovrebbe venirvi spontanea e non essere organizzata a tavolino. Sarebbe quindi meglio riflettere bene sul perché si provino in questo periodo certe sensazioni e questo in quanto in futuro, senza chiarezza, potrebbe non migliorare la situazione!

SCORPIONE – Cari Scorpioncini, ovviamente vi trovate in una situazione di confusione che non riuscite a gestire così come vorreste perché vi siete presi troppi impegni e le vostre problematiche personali passano in secondo piano, nonostante sapete benissimo essere più urgenti. Fermatevi e resettate tutto. Avrete modo di riprendere ogni discorso iniziato singolarmente e finirlo, ma solo in futuro.

SAGITTARIO –  Cari Centauri, l’amicizia è un fiore che va coltivato diceva qualcuno. Voi ne fate sbocciare continuamente di nuovi e questo perché ce l’avete scritto nel dna! Non è mai difficile instaurare un rapporto con voi visto che siete aperti e pieni di energia tanto da fare una trasfusione anche agli altri. Scoppiate di frizzantezza e chiunque potrebbe invidiarvi.

CAPRICORNO – Cari Capricorno, in questa giornata dovreste mettere in atto una strategia un po’ più precisa poiché tutti saranno alquanto impressionati dal vostro modo di condurre i giochi ma soprattutto potrebbero capire le vostre mosse nel momento in cui svelerete alcuni particolari. Dovreste al contrario evitare di divulgare i vostri segreti e spacciarvi per unici!

ACQUARIO –  Amici dell’Acquario, cercherete in ogni modo di raggiungere un obiettivo o meglio cercherete di provocare una situazione per poi avere delle conseguenze. Infatti volete un po’ smuovere la vostra vita, quindi avete probabilmente deciso di agire con fermezza e rendervi protagonisti piuttosto che spettatori. Realizzerete  tutto secondo i vostri piani e ne uscirete vittoriosi.

PESCI –  Cari Pesciolini, i vostri progetti lasciati a metà non sono più lì che vi aspettano, quindi anziché ricominciare da dove li avevate lasciati sarete costretti a ripartire da zero. Consci di questo dovreste ormai saper fare una cernita nella quale scegliere solo quelle strade che sapete avere uno sbocco e che siete in grado di percorrere fino alla fine senza perdere interesse!