Home Anticipazioni TV

CLIO MAKE UP ARRIVA SU REAL TIME

CONDIVIDI

Real Time lancia a febbraio il nuovo programma di Clio Zammatteo – Fino ad oggi eravamo abituate a vederla sullo schermo del pc mentre, tra un pennello da ombretto e un po’ di lip gloss, chiacchierava del più e del meno con un maialino rosa e qualche poster sullo sfondo: adesso però la musica sta per cambiare e, dopo due libri e una sua linea di cosmetici, Clio sbarca in tv!

Già, proprio lei, Clio Zammatteo, alias Cliomakeup, arriva sul piccolo schermo: era stata la stessa ragazza ad annunciare alle sue fide seguaci del “Tubo” di avere in serbo un progetto televisivo che l’avrebbe trattenuta alcuni giorni in Italia, lasciando però i particolari avvolti nel mistero. Sono passate dal quel momento lunghe settimane di tribolazione, fino a quando alcuni giorni fa le fan della regina delle make up artist di Youtube hanno finalmente scoperto dove e quando avrebbero trovato la loro beniamina in tv: chi del resto oggi giorno non segue Real Time? Già proprio l’emergente canale 31 del digitale terreste, un vero e proprio must dei nostri tempi, ospiterà da febbraio il programma Clio make up e il lieto evento è già stata annunciato da un promo che certo non sarà sfuggito alle accanite spettatrici di Real Time.

Se qualcuno avesse però perso la pubblicità dal sapore vintage ci ha pensato la stessa Clio a svelare luogo e giorno del suo sbarco televisivo, naturalmente con un annuncio via Youtube… e dove  se no?

I primi di febbraio vedremo dunque Clio Zammatteo alle prese con lo schermo televisivo e non è difficile supporre che si tratterà di un sicuro successo: le spettatrici quantomeno sono garantite!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!