Home Attualità

OROSCOPO OGGI 20 DICEMBRE 2011

CONDIVIDI

OROSCOPO DEL GIORNO – Ecco cosa vi dicono le stelle oggi.

ARIETE – Cari Ariete, se siete apprensivi questa non è proprio la giornata che fa per voi! Infatti se avete figli che sono in partenza o genitori che vanno in vacanza lasciandovi soli a cavarvela, di sicuro in un primo momento vi salirà il panico. Tuttavia potrete trovare affianco a voi qualcuno in grado di tranquillizzarvi e già questo è un buon inizio!

TORO – Amici del toro, la mattinata potrebbe portare buone notizie soprattutto dal punto di vista economico. Magari troverete ad attendervi il vostro salario oppure otterrete una piccola vincita ed in entrambi i casi sarete ricompensati degli ultimi sacrifici. Anche se però non dovreste ottenere nulla, non perdete mai quella capacità di reinventarvi che vi contraddistingue!

GEMELLI – Cari Gemelli, gli opposti si attraggono e gli uguali si respingono? A parte gli scherzi, in questa giornata avrete la sensazione che qualcuno che avete sempre reputato molto diverso da voi vi assomigli proprio e che affronti la vita al vostro stesso modo. Pertanto vi troverete subito  in sintonia e ci parlerete molto volentieri, scoprendo affinità inimmaginate!

CANCRO – Amici del Cancro, il tempo è foriero di buone novelle. Se state infatti aspettando una lettera, non crucciatevi se proprio oggi non arriverà, poiché aspettare potrebbe avere i proprio vantaggi. È vero che non è semplice trattenersi e soprattutto controllare la propria ansia, ma impegnandovi in altro ci riuscirete di certo e soprattutto non vi fisserete!

LEONE – Cari Leoncini, in questa giornata non abbiate timore di esporvi poiché assumere dei rischi sarebbe il mimino da fare considerando che le persone che vi sono vicino hanno proprio bisogno di voi e del vostro sostegno e non solo, anche per voi stessi dovreste fare lo sforzo di mettervi in gioco fin tanto che le energie e le capacità intellettive vi assisteranno.

VERGINE – Amici della Vergine, l’amore rende ciechi ma il fatto che voi vediate benissimo non significa che siate incapaci di amare. A questo punto al contrario dovreste proprio provare a prendere in mano la situazione e dichiarare i vostri sentimenti a quella persona che guardate sempre da lontano. Se invece la persona che amate l’avete già vicina, allora dovreste evitare di farla sentire invisibile!

BILANCIA – Cari lettori della Bilancia, visto che non potete andare in vacanza così, di punto in bianco o per lo meno la maggior parte di voi non può farlo, allora sarebbe bene ritagliare un piccolo spazio della giornata da dedicare a se stessi. Se avete vicino un parco o un’area che comunque vi trasmette serenità, non esitate ad andare e a trascorrere tutto il tempo necessario!

SCORPIONE – Cari Scorpioncini, le discussioni non fanno per voi per lo meno perché poi vi lasciano dentro quel rancore che non riuscite completamente ad espellere, quindi oggi evitate! Non rovinatevi la settimana prossima tenendo dentro questo macigno, passate sopra alle questioni più futili e riservate le vostre prediche ad un altro momento, poiché saranno ugualmente efficaci in futuro!

SAGITTARIO – Amici Centauri, vi siete presi un po’ di soddisfazioni, ora è tempo di darne ad altri. In questa giornata infatti potrete proprio voi dispensare un po’ di felicità e far diventare gioiosi coloro che lavorano per voi o che in qualche modo sono alle vostre dipendenze, anche sentimentali! Avete l’occasione per essere contenti due volte e soddisfare il vostro ego!

CAPRICORNO – Cari Capricorno, tutte le mansioni più urgenti in questa giornata dovranno essere svolte con maggiore puntiglio, sia per mettervi in mostra di fronte al capo, ai colleghi e a quant’altri, sia perché dovete essere più meticolosi in certi frangenti che potrebbero rivelarsi estremamente delicati. Concentrazione ed attenzione dunque, che non dovranno essere sottovalutate!

ACQUARIO – Amici dell’Acquario, più l’acqua è profonda più vi attrae. Ebbene, essere ambiziosi non è certo un difetto, almeno finché è una ambizione sana, per cui in questa giornata troverete il modo per esserlo anche quando non avete un progetto preciso da inseguire. Soprattutto in amore vi andrà di giocare e anche se la persona è completamente diversa da voi, ci sarà qualcosa ad attrarvi irresistibilmente!

PESCI – Cari Pesciolini, ogni volta che tacete è fiato sprecato, o meglio una parola è poca e due sono troppe! Tanti modi di dire per mettere alla luce il fatto che spesso preferite non esprimevi per non alterare degli equilibri nei rapporti, senza capire che non facendolo non vi aiuterete di certo a migliorare  e a migliorare l’altro! Non commettete questo errore anche oggi!