Home Attualità

FRANCESCO TOTTI VIA DA ROMA: non più solo chiacchiere

CONDIVIDI

FRANCESCO TOTTI – Francesco Totti, simbolo di una squadra e di una città, potrebbe cambiare molto presto aria.

A rivelarlo è stato lo stesso capitano giallorosso che, in seguito al rigore sbagliato con la Juventus, ha continuato a sentire critiche verso di lui ed è sbottato.

Ecco le parole di Totti: ”Se ho mai pensato di cambiare aria e andare via dalla Roma? Si, soprattutto ultimamente. E se le cose continuano in questo verso continuerò’ a pensarci. Se il problema della Roma sono io, come ho sentito, ci penserò. Non è che non senta più la tifoseria vicina, mi dispiace solo sentire certe cose dai tifosi romanisti nei miei confronti”.

Della partita contro la Juventus dice:”Il rigore contro la Juventus? Un piccolo passo falso: se avessi segnato credo che avremmo vinto e sarebbe cambiata la partita. Il cucchiaio? Ci ho pensato, ma per rispetto di Buffon non l’ho fatto. Invece, forse, sarebbe stato meglio. Avevamo affrontato a viso aperto la squadra più forte del campionato. Mi spiace, per me, per i tifosi e per tutto quello che ho sentito in giro. Io cerco sempre di dare il massimo. Alla fine usciremo da questa situazione”.