Home Attualità

GRANDE FRATELLO 12: Rudolf e Guendalina Tavassi

CONDIVIDI

GUENDALINA TAVASSI IN DIRETTA AL GRANDE FRATELLO – Questa sera, durante l’ottava puntata del Grande Fratello un ragazzo della Casa potrà rischiare di mettere in pericolo la sua relazione all’esterno del gioco. Infati il rugbista Rudolf, il romano tutto pepe, stasera in diretta sta per ricevere la visita di una vecchia conoscenza del GF, Guendalina Tavassi, la sexy mamma del GF11.

Guendalina in questo momento è nella stanza delle sorprese, e nell’attesa di avere di fronte il romano, dice ad Alessia: “Lui mi fermò questa estate dicendomi che era il massaggiatore di una squadra, e mi parlava in inglese dicendo di essere australiano. La scusa che lui utilizzava spesso con me era quella di volermi fare un massaggio, e solo grazie a me tra di noi ci fu soltanto un bacio e null’altro”.

Il Grande Fratello chiede a Guendalina di fingersi davanti ai ragazzi un’ospite della Casa. Guendalina sta allo scherzo, ed entra nel gioco con i ragazzi; Rudolf alla vista della romana non sa se ridere o se piangere, e alle sue amiche in Casa lancia sguardi di terrore dicendo loro: “Dopo vi spiego un po’ di cose! Il GF stasera ha proprio toppato!”, non sapende che invece Guenda è lì proprio per lui. Dopo poco Alessia chiede a Guendalina se conscesse già qualcuno in Casa, e lei indica proprio il romano; i due vengono lasciati soli e si apre un piccolo dibattito:

“Che l’ho conosciuta è vero – afferma Rudolf –  eravamo in discoteca, ed ho fatto lo stupido, ma il bacio non c’è stato, di questo sono sicuro”.

VIDEO NEWSLETTER

“Ci siamo sentiti per un mese circa, ed il bacio c’è stato a Ponte Milvio, e tu quella sera volevi venire a dormire da me”.

“Io quella sera ero ubriaco… non ho mai detto di essere un angelo, anzi, io ho sempre detto che questa per me è un’occasione per riscattarmi, di errori ne ho fatti, ma il bacio per me non c’è stato”.

“Io sono contenta che lui si prenda le sue responsabilità, mi sono solo sentita presa in giro, è che lo vedo qui che fa tutto lo schivo ed invece io lo conosco in un modo diverso, ed è anche più simpatico fuori!”, conclude la romana.

Rudolf non ha parole, e non sa a quale Santo appellarsi, “Io da quando sono qui ho capito tante cose, e so che con la mia ragazza ho sbagliato tanto, e non vedo l’ora di uscire per parlare con lei…”

Rudolf ritroverà la sua Francesca una volta fuori dalla Casa?