Home Attualità

MIDNIGHT IN PARIS fa record di incassi

CONDIVIDI

TRIONFO DI WOODY ALLEN – Il nuovo  film di Woody Allen, “Midnight in Paris”, ha fatto recod di incassi.  Secondo i rilevamenti Cinetel ha incassato  2.2 milioni di euro e ha fatto registrare la miglior media copia del fine settimana. In seconda posizione  un’altra nuova entrata, “Il giorno in più” di Massimo Venier, che ha incassato 1.4 milioni di euro. Perde così un gradino “Anche se è amore non si vede” di e con Ficarra & Picone,   finito al terzo posto con 1.2 milioni di euro e 4.3 mln di euro d’incasso totale.

Quanto agli altri classificati, “Breaking Dawn – Parte 1” è sceso dalla prima alla quarta posizione con 743 mila euro incassati nel weekend, che portano a 14.8 mln di euro gli introiti generali. Anche  “Real Steel” ha  perso due posizioni, arrivando al quinto gradino con 673 mila euro, così come “Happy Feet 2”, classificatosi sesto con 607 mila euro.

Una new entry al settimo posto “1921 – Il mistero di Rookford”, thriller di Nick Murphy, con 437 mila euro incassati, mentre si è visto scivolare dalla quinta all’ottava posizione “Tower Heist” che ha guadagnato 372 mila euro. Altra nuova entrata al nono posto,  “Lo schiaccianoci” di Andrei Konchalovsky, mentre a chiudere la top ten è “Scialla!” di Francesco Bruni, decimo con 218.720 euro e 1.882.566 euro di incassi totali.

FONTE: La Repubblica

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI CINEMA CLICCA QUI!