Home Attualità

GRANDE FRATELLO 12 DIRETTA: la Casa è divisa in due

CONDIVIDI

GRANDE FRATELLO 12 DIRETTA – Inizia la diretta della terza puntata del Grande Fratello, e sicuramente questa settimana in studio ci sono molte più situazioni da sviscerare rispetto alla scorsa. La Casa del GF adesso è divisa in due, un gruppo è formato da Luca, Filippo, Mario, Enrica e Floriana, l’altro è il resto della casa.

La prima discussione che ha portato alla creazione di queste due fazioni, è avvenuta martedì scorso, quando i ragazzi dopo la puntata stavano decidendo la lista della spesa insieme, ma Luca, forse con troppa saccenza, iniziò a prevalicare sugli altri, volendo decidere cosa comprare e cosa cucinare. Apriti cielo! Da lì scaturisce una discussione molto accesa tra Luca e Amedeo, che fino a pochi giorni prima addirittura dividevano lo stesso letto.

Pochi giorni dopo nasce la seconda forte discussione che vede sempre Amedeo, contro i tre uomini del ‘gruppo’ opposto. I toni dei tre ‘bulletti’ sono davvero troppo forti, soprattutto quelli di Luca e Filippo ‘fuori di qui ti mangio il cuore’, ‘tu con me non reggi nemmeno 5 secondi‘, davvero fuori luogo calcolando che molte persone guardano queste scene. I ragazzi in Casa continuano anche adesso in diretta ad accusarsi ed i due spacconi, adesso sembrano usciti da Oxford. Tutti i ragazzi sono convinti che Mario si faccia condizionare troppo dai suoi compagni

“Con il vostro atteggiamento ci avete rotto le scatole! Ci avete rotto con questo comportamento da maleducati e arroganti, state dando all’Italia un comportamento pessimo, e siamo stanchi di vedervi il lunedì con le faccine pulite, e poi il resto della settimana vi scannate tra di voi! Non si può!” Dopo questa dichiarazione il GF lascia un po’ di live nella Casa, ed i ragazzi del gruppo ‘buono’ esaltano alle parole di Signorini, “Hanno detto quello che pensavamo noi!” dice Leone ad alta voce.

Finirà tutt qui!?

.