Home Attualità

BELEN INCINTA? Forse, ma Corona intanto querela tutti

CONDIVIDI

BELEN RODRIGUEZ INCINTA DI POCHE SETTIMANE Incinta? Non incinta? Video Hard? Querele? Non conta molto l’argomento, quel che conta è che non ci sia un giorno nel quale Belen e Corona non siano in prima pagina. Ieri tutto il web, ed anche il TG5 pensate, hanno dato la ‘lieta’ notizia che la showgirl, dopo aver ‘dimenticato’ lo scandalo del suo sexy-tape, abbia messo in cantiere un pargoletto con il suo compagno, Fabrizio Corona.

A dare per primo la news è stato Oggi.it, con tanto di fotona in home, nella quale il quotidiano web dava per certa la gravidanza dell’argentina, aggiungendo inoltre che fosse stato lo stesso Corona a dare la notizia. Ma, se allora è stato Corona a confermare, perchè di lì a poco lo stesso Fabrizio avrebbe detto ‘Querelerò tutti quelli che scrivono di questo senza avere le prove’? Insomma, ci fanno o ci sono? Possibile che ogni giorno qualcuno si alzi con la fantasia di ledere proprio i due piccioncini, o uno zampino in qualche fuga di notizie la mettono anche loro?

Oggi a Mattino 5 il gossipparo braccio destro di Signorini, Gabriele Parpiglia, ha commentato la notizia nemmeno si trattasse di un funerale: ‘Sono notizie delicate queste, è già successo altre volte che si annunciasse prima della fine dei 3 mesi una gravidanza e poi però si sia assistito ad un aborto spontaneo. Anche noi sapevamo della notizia, ma non l’abbiamo data, perchè attendevamo che i famosi 3 mesi fossero passati, ancora si tratta di sole poche settimane… Se poi la coppia vuole dare la notizia da sè deve poterlo fare… Non si scherza su queste cose… Sono cose serie’.