Home Anticipazioni TV

STASERA IN TV: Programmi di oggi 31 ottobre 2011

CONDIVIDI

PRIME TIME DELLA TV – Cari lettori,  buon inizio della settimana! Eccoci al nostro nuovo appuntamento quotidiano con il prime time della tv.  Anche oggi abbiamo scelto per voi i programmi che renderanno la vostra serata speciale ed unica. Prendete in mano  il telecomando e scegliete il canale che soddisfa le vostre esigenze.  Buona visione!

RAIUNO: ore 21.10 CENERENTOLA Stasera vi aspetta la seconda parte del film, coproduzione italo – tedesca, “Cenerentola”. Se siete amanti del genere romantico, sintonizzatevi su Rai Uno alle 21:10!

RAIDUE: ore 21:05 VOYAGER – INDAGARE PER CONOSCERE Stasera su Rai 2 vi aspetta il programma di documentari legati a presunti misteri insoluti e alla cosidetta archeologia misteriosa, condotto da Roberto Giacobbo.

RAITRE: ore  21:05 THE GUARDIAN – SALVATAGGIO IN MARE Se preferite invece i film d’azione, su Rai 3 vi aspetta il film “The Guardian” con Kevin Costner ed Ashton Kutcher..

RETEQUATTRO: ore  21:10 LO SPECIALISTA- Anche Rete4 questa sera vi offre un film d’azione,  “Lo specialista” con Sylvester Stallone e Sharon Stone.

CANALE5: ore 21:10 GRANDE FRATELLO Stasera vi aspetta la nuova puntata della dodicesima edizione del reality per eccelenza, Grande Fratello, condotto anche quest’anno da Alessia Mercuzzi.

ITALIA1: ore 21:10 C.S.I. MIAMI Se siete amanti del genere criminalistico, Italia 1 fa proprio per voi! Vi aspettano i nuovi casi da risolvere di C.S.I. Miami.

LA7: ore 21:10 L’INFEDELE – La prima serata di La 7, come ogni lunedì, è dedicata all’attualità. Alle ore 21 vi aspetta Gad Lerner e il suo programma “L’infedele”.

REALTIME: ore 21: 10 MA COME TI VESTI?! – Il lunedi sera di Realtime è riservato al reality condotto da Enzo Miccio e Carla Gozzi, due esperti di moda che tentano a rendere più adeguato il guardaroba del / della protagonista della puntata.

GLI ALTRI CANALI: Se volete passare la serata con un bel fim, Rai Movie vi propone il film horror  “Phenomena” diretto da Dario Argento, con Jennifer Connelly e Donald Pleasence. Iris invece vi invita a vedere “Nero bifamiliare”, la commedia di Federico Zampaglione con Claudia Gerini, Luca Lionello e Max Giusti.

La prima serata di Sky è molto ricca come sempre. Se siete amanti delle serie tv, vi suggeriamo “I Fantasmi di Bedlam”, alle ore 20:55 su Fox , “The Walking Dead” alle ore 22:45 su Fox, “Torchwood” alle ore 21: 45 su Fox e “King” alle 21:55 su Fox Life.  Se invece preferite di rilassarvi con un bel film, vi proponiamo “Innocenti Bugie” alle ore 21:00 su Sky Cinema 1 , “ La maschera della morte rossa”,  alle ore 21:00 su MGM , “The Hole”, alle ore 21:00 su Sky 3d – Ch 150 e “Fratelli in Erba ”, alle 21, su Cult.