Home Attualità

VERSACE PER H&M: collezione in vendita dal 17 Novembre

CONDIVIDI

DONATELLA VERSACE SI RIFA’ AI CLASSICI DEL SUO MARCHIO PER LA COLLEZIONE IN ESCLUSIVA PER H&M – Disegni geometrici, tubini aderenti e un tocco di floreale: tutto questo è Versace ma, dal 17 Novembre, sarà anche un po’ H&M. Infatti la storica griffe fa il suo ingresso nel lungo elenco di grandi firme che hanno ideato una collezione in esclusiva per il brand low cost: Dopo Karl Lagerfeld, Stella McCartney, Comme des Garçons, Jimmy Choo e Lanvin, arriva adesso Versace a tentare di ripetere il successo di questi illustri predecessori.

Pensare che proprio Donatella Versace aveva giurato di non accostare mai il suo prestigioso cognome ad un brand di fast fashion ma si sa, il tempo passa e le idee si adeguano a questo: così adesso la situazione si ribalta e la stessa Donatella afferma con grande gioia di essere”esaltata dall’idea di collaborare con H&M questa stagione e di avere l’opportunità di raggiungere un pubblico così vasto” e specifica “la collezione sarà la quintessenza di Versace, perfetta per i nostri fan e per quelli di H&M“.

Per prepararci all’assalto agli store, dove come sempre si dovrà lottare per aggiudicarsi uno degli ambiti e limitatissimi pezzi, le fashion victim hanno ancora del tempo: la collezione sbarcherà infatti in 300 negozi selezionati il 17 Novembre e si prevede andrà esaurita in tempi davvero molto brevi. Per ingannare l’attesa non resta che sbirciare un po’, almeno in foto, gli abiti ed accessori: meglio arrivare preparati al gran giorno!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!