Home Attualità

BRAD PITT E ANGELINA JOLIE: il paintball per scacciare la crisi

CONDIVIDI

CRISI TRA BRAD PITT E ANGELINA JOLIE CHE REAGISCONO SPARANDOSI – Se in una coppia c’è aria di crisi spesso la cosa migliore è fare un passo indietro e concentrarsi su cosa ci ha affascinato all’inizio nell’altro: c’è chi va nel luogo del primo appuntamento, chi in quello del fatidico incontro e chi.. si spara addosso!

L’ultima, apparentemente drastica, scelta è stata adottata da una coppia celebre made in Hollywood: stiamo ovviamente parlando di Brad Pitt e Angelina Jolie, per i quali da tempo pare aleggiare la crisi o, almeno, così dicono i soliti ben informati.

Fatto sta che i due sono tornati sui loro passi anzi, sarebbe opportuno dire, che hanno rispolverato le loro radici: per esorcizzare lo spettro della separazione pare che abbiano optato per un vero e proprio duello a colpi di colore; i due sono infatti stati avvistati recentemente nel Surray mentre si divertivano con una sfida di paintball! Questa attività, al confine tra lo sport e il gioco, consiste proprio nel tentare di eliminare l’avversario sparandogli sacchetti di vernice: divertente e anche anti stress, il paintball potrebbe essere il salvagente dei brangelina. Del resto, proprio tentando di colpirsi a colpi di fucile i due si sono conosciuti: certo allora si trattava del set di Mr and Mrs Smith ma, si sa, tornare indietro nel tempo non è una scienza perfetta!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!