Home Attualità

RICCARDO SCAMARCIO: “Non ho tradito la Golino”

CONDIVIDI

SCAMARCIO FA CHIAREZZA SUL PRESUNTO TRADIMENTO – L’attore Riccardo Scamarcio, nel vortice del gossip per aver ‘tradito’ la compagna e collega Valeria Golino, è stufo che si dicono le bugie sul suo conto e ha deciso di tappare la bocca a tutti quelli che li vorrebbero in crisi. Per fare chiarezza sugli ultimi gossip che avrebbero per protagonista lui e la giovane attrice Clara Ponsot ha deciso di dire la sua al riguardo e lo fa attraverso il settimanale “Eva 3000” in uscita domani.

Una settimana fa, il settimanale “Chi” aveva pubblicato le foto che “coglievano in fragranza” l’attore pugliese impegnato sul set del film “Cosimo e Nicole” a Varazze (Savona). Le foto avrebbero dovuto provare il tradimento di Scamarcio ma l’attore non ci sta e prontamente smentisce il presunto flirt con la partner Clara Ponsot. “Ma quali baci, abbracci e coccole con Clara – dice arrabbiato Riccardo – di che stiamo a parlare? Stavamo a lavorare. Il bagno di notte ce lo siamo fatti tutti. Se avessi avuto qualcosa da nascondere, sarei rimasto lì all’aria aperta?”.

Oltre alla presunta scappatella ai danni di Valeria, che pare abbia influenzato che i due si allontanassero, c’è chi li vorrebbe in una tale crisi, una di quelle grosse che portano alla rottura. Riccardo Scamarcio non può che smentire e lo fa sorridendo, come se gli avessero appena raccontato una barzelletta. “Io e Valeria ci siamo fatti quattro risate, tanto ogni settimane ne sparano una su di noi – spiega l’attore – Non mi va neanche di parlare di queste sciocchezze. Dico solo che tra me e Valeria va tutto bene, anzi benissimo.E per finire l’intervista, Scamarcio ha voluto rispondere anche a quelli che non li vorrebbero in crisi ma con un pupo in arrivo. Non siamo ‘incinti e quando lo saremo sarà nostra premura comunicarlo in prima persona al mondo. Fino ad allora che ci lasciassero in pace!”. Esclama Riccardo.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI CINEMA CLICCA QUI!