NAOMI CAMPBELL: si sposerà in una grotta

NAOMI CAMPBELL DIRA’ SI IN UNA GROTTA A PROVA DI TRUCCO E PAPARAZZI -Ogni sposa, si sa, vuole per il suo sì una location perfetta: solitamente la scelta si basa sulla bellezza del luogo, sul significato che questo ha per la coppia o sulle possibilità di addobbarlo ma c’è anche chi utilizza altri parametri per valutarne l’adeguatezza… riservatezza, temperatura, insomma parametri da vip.

La prossima stella a camminare verso l’altare sarà infatti Naomi Campbell che per le sue nozze ha scelto un set unico, romantico ma soprattutto con clima e visibilità adeguata. La Venere Nera ha girato parecchio prima di stabilire la location del suo matrimonio è pare sia oramai giunta ad una conclusione: la scelta è caduta niente meno che su una grotta!

Infatti pare che la modella sia rimasta conquistata dalla visione di “L’Inferno di Dante” nelle Grotte dell’Angelo di Pertosa e da allora si sia dedicata a numerosi sopralluoghi nella zona carsiche della Campania. Il perchè di questa scelta singolare non è però solo legato alla particolare bellezza del luogo: infatti una grotta ha il pregio di avere un solo ingresso, facilmente presidiabile quindi contro i paparazzi, e inoltre al suo interno mantiene stabilmente i sedici gradi di temperatura, perfetto per mantenere un make up impeccabile.

Come sempre le scelte delle star seguono vie misteriose: anche il percorso verso l’altare non poteva quindi essere troppo lineare!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!