MOMCAMP 2011: le cyber-mamme si incontrano

APPUNTAMENTO IMPERDIBILE PER CHI VIVE LA RETE COME UN MEZZO PER ESPRIMERE LA PROPRIA MATERNITÀ – Si ritroveranno a Milano il prossimo 24 settembre al Quanta Village per discutere sui temi più caldi dei forum e per condividere le proprie esperienze. Sono le mamme digitali, blogger e non, differenti per provenienza, mestiere e portatrici ognuna di un diverso concetto di maternità. Ecco la ragione di organizzare appuntamenti di questo tipo: confrontarsi per arricchire le proprie conoscenze e facilitarsi così la vita quotidiana. E per fare tutto ciò non esiste mezzo migliore di internet. E passando dagli incontri virtuali a quelli reali si potranno anche trovare forme di collaborazione e di aiuto.

Durante questa giornata, saranno impegnati anche bimbi e papà: per entrambi sono previste attività ludiche e sportive. A breve sarà disponibile il programma completo sul sito momcamp.it.

Il MomCamp nasce dall’esperienza delle BarCamp, “non-conferenze” tematiche, fatte in un’atmosfera di confronto in totale libertà. In genere sono appuntamenti molto interattivi, a partecipazione libera e in cui ognuno può esprimere la propria opinione.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA MATERNITÀ QUI