Home Attualità

ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE: Bubi in puntata attacca Leonardo

CONDIVIDI

SCONTRI SEMPRE PIU’ ACCESI TRA BUBI E LEONARDO – Continuano gli scontri a Uomini e Donne tra l’ormai consolidata coppia formata da Leonardo Greco e Diletta Pagliano, e Barbara Barbieri detta Bubi, ex corteggiatrice del suddetto Leonardo.

Rischia infatti di finire in rissa l’ennesimo battibecco tra la ‘scelta’ ormai convinente dell’ex tronista di ‘L’amore non ha età’ e l’inviperita Bubi.

Armata come al solito di frustino la quarantenne è come sempre pronta a sferrare il primo attacco. Sembra infatti abbia mandato un messaggio di auguri per una buona Pasqua a lui ed alla sua compagna. Diletta però alquanto esausta perde ogni freno inibitore e la insulta in puntata per poi allontanarsi dallo studio. Leonardo? La sua reazione non è stata certo da meno.

A quanto pare Bubi non vuole proprio lasciarsi scappare occasione per stuzzicare la sua ex rivale causando ormai la reazione di tutti, Tina compresa. Che sia semplicemente invidia o mania di protagonismo? Beh questo lo lasciamo giudicare a voi…

Stefania Di Carlo

LEGGI TUTTE LE NEWS SU UOMINI E DONNE