Home Attualità - Tutte le news in tempo reale GRANDE FRATELLO 11: Guendalina e Remo, scontro diretto

GRANDE FRATELLO 11: Guendalina e Remo, scontro diretto

CONDIVIDI

Faccia a faccia tra Remo e Guendalina, la mamma tira fuori la grinta per l’ennesima volta


Il secondo incontro-scontro della serata ha inizio. Guendalina sta per incontrare Remo, ma prima va un RVM con la lettere che Guenda ha scritto durante la settimana per Remo:

“Se non fosse stata per l’ultima pugnalata che ti ho consentito di infliggermi, forse questa lettera sarebbe iniziata con un ‘ciao amore mio’

ti devo ringraziare perchè io forse aspettavo un tuo ritorno…. vedere te che raccontavi cone la tua compagna quello che vi sta accandendo in questo momento non mi ha fatto bene….

è sempre stata la mia più grande paura questa ed ora si è avverata….. per il mio ingresso nella casa hai anche pianto, ma prima di farlo ti sei mai chiesto come io stessi?

In uesto momento dovrei odiarti o disprezzarti, ma mi fai solo compassione……

volevi rovinare la mia vita per l’ennesima volta, finalmetne divenuta meravigliosa, invece hai rovinata la tua….

sei semplicemente un vigliacco che ha abbandonato un amore per paura di non esserne il protagonista finale, quando non sei riuscito a domare il leone, hai abbandonato tutto….”

Alessia chiede a Guenda se lei ancora si sente innamorata di Remo. “Neanche me lo dovresti chiedere, per il male che mi ha fatto”…

Ora i due sono uno davanti l’altro, separati solo dalla parete di vetro.

R: “Gaia sta bene, ho cercato di dirglielo in modo normale, pensavo peggio, invece l’ha presa bene.

G: “Chi sta abitando in casa mia? E’ l’unica cosa che voglio sapere!”

R: “Nessuno! Stai tranquilla!”

G: “Tu ti stai facendo una famiglia grazie a me che sto qui dentro! Non andare a fare le copertine! Al Grande Fratello ci sono io! Questo è il mio momento! Tu vai in giro a fare sperminator!”

G: “Posso chiedere una cosa Alessia? Ma se ti stai per sposare perchè il 14 Febbraio mi hai mandato le rose qui e volevi entrare??”

R: “Perchè volevo dirtelo di persona!”

G: “….con le rose?….ciao Remo!!!” Guenda alza i tacchi e lascia Remo solo davanti il vetro. Guenda, da oggi si ricomincia!