Home Amici

Amici 2011: è il momento di Emma

CONDIVIDI

Solo Emma ad Amici stasera, niente gossip rosa per il momento!

Per chi attendeva Emma ed i Modà sul palco di Amici stasera, c’è una brutta sorpresa. A causa di un‘improvviso malessere, Kekko non ha potuto accompagnare Emma nella diretta, quindi nessun incontro tra il cantante dei Modà e Stefano, il fidanzato ufficiale di Emma.

“Avrei voluto dire i Modà ed Emma, ma purtroppo Kekko stasera non c’è, non è stato bene, vorrei dire che lo stimo, e che spero di averlo qui, insieme ad Emma!”, annuncia Maria, introducendo così l’ingresso dell’ennesima stella nata da questo programma. Entra Emma, più emozionata di ieri sera durante la finale del Festival. “Maria sono tornata a casa, ho la sciarpa in bocca!….. Cioè ho la bocca asciutta! Manco a Sanremo stavo così”, queste le uniche parole che Emma è riuscita a spiccicare in un dondolamento costante dettato dall’emozione!

“Sei stata molto molto brava, volevo dirtelo davvero – continua Maria -tanti complimenti. Io stasera non posso farti cantare ‘Arriverà’ per rispetto a Kekko, ma canti per la prima volta ‘Io son per te l’amore’, scritta per altro proprio da Kekko”.

Parte la canzone, Emma azzittisce tutto il pubblico con la sua dolce voce graffiante. Tacchi da capogiro e vestitino nero cortissimo con giacca in pelle nera, dura nello stile, ma il viso d’angelo rimane sempre quello.

Al termine della performance, tutta rigorosamente dal vivo, Platinette chiede ad Emma almeno poche strofe a cappella di ‘Arriverà’. La Marrone non se lo fa certo ripetere due volte, ed ecco qualche nota della canzone seconda classificata al Festival di Sanremo….che dire, i brividi non lasciano forse spazio alle parole!