Home Attualità

Processo Michael Jackson: via il 24 marzo

CONDIVIDI

Il processo per l’omicidio del cantante riserva una sorpresa

Da settimane i fans di Michael Jackson attendevano notizie sul processo che vede coinvolto il suo medico Conrad Murray. Finalmente le porte del tribunale si sono aperte e le notizie son venute fuori. Il processo avrà inizio il 24 marzo presso il Tribunale di Los Angeles e, con grande stupore di tutti, il giudice ha permesso la presenza delle telecamere durante le udienze.

Murray è accusato di omicidio involontario (una formula non presente nella legge italiana), perchè avrebbe iniettato una dose eccessiva di un potente anestetico al Re del Pop, causandone il decesso. I

l medico è accusato inoltre di non aver chiamato in tempo i soccorsi e di non essere stato in grado di (o non aver voluto) praticare efficacemente il massaggio cardiaco e le tecniche di rianimazione.

Le telecamere all’interno del tribunale mostreranno ogni singolo momento del processo, e siamo sicuri che i fans di tutto il mondo saranno incollati allo schermo (o al web) per vedere in volto colui che, secondo le prove dell’accusa, ha ucciso Michael Jackson.