Home Anticipazioni TV

Anticipazioni Un posto al sole febbraio 2011: Nunzio tra Franco e Angela

CONDIVIDI

Nunzio mette a rischio la storia d’amore tra Franco e Angela

La vicenda di Nunzio Cammarota in carcere per l’aggressione all’avvocato Tony Cozzolino non smetterà di causare grattacapi a Franco Boschi, padre adottivo del ragazzino e in attesa del primo figlio naturale con Angela Boschi. Se la scorsa settimana di Un posto al sole si è concentrata soprattutto sul ritorno di Maurizio Aiello e sull’effetto provocato dall’uomo sulla coppia formata da Greta Fournier e Roberto Ferri, le vicende relative ai prossimi cinque giorni di programmazione prenderanno sempre più in considerazione l’impatto del giovane Nunzio sulla gravidanza di Angela.

Il ragazzo, come svelato dal sito Tv soap, uscirà presto dal carcere per affrontare gli arresti domiciliari. La convivenza con la Boschi, in un momento tanto delicato della sua vita da donna, potrebbe però destare qualche preoccupazione in Franco che si ritroverà improvvisamente a riconsiderare la presenza del ragazzino nella sua nuova famiglia. Il giovane Cammarota, così come la sua avvenente quanto passionale mamma, ha spesso dimostrato di possedere un carattere ben poco semplice e l’improvvisa nascita di un fratellino potrebbe non provocargli parecchio piacere.

Ciò metterà Franco di fronte a una situazione complessa, tanto quanto quella di Andrea, imbarazzato dall’amicizia tra Viola Bruni e Arianna. L’uomo potrebbe essere costretto a scegliere tra il salvaguardare la serenità della sua nuova famiglia, seguendo il consiglio dell’invadente suocero Renato, o preoccuparsi esclusivamente del recupero di Nunzio. E la scelta, come prevedibile, non sarà affatto facile.

Fonte:Tvfanpage