Home Attualità

Oroscopo 2011: previsioni Cancro

CONDIVIDI

Ecco le previosioni per l’oroscopo 2011 del segno del Cancro

AMORE

Stai vivendo un momento bellissimo della tua vita “affettiva”. Giove è generoso, scalda il tuo cuore, fa sì che fra te e la persona amata l’intesa sia veramente alle “stelle”, passami il gioco di parole, facile tu abbia inoltre un intuito particolare che ti consente di “captare” al volo le esigenze della persona amata, regalando maggior affiatamento, feeling al rapporto. Se l’amore vola l’eros non sarà da meno! Meno scorrevoli appaiono le relazioni extra coniugali: Saturno in Gemelli, ti espone a qualche rischio! Sei ancora solo? Dai, scendi in campo hai dalla tua grandi occasioni da non farti sfuggire, incontri seri, profondi proprio come piacciono a te. Che sia la volta buona?….Pare sia proprio così! Approfitta dei mesi invernali per aggiustare il tiro, dare il via a un nuovo amore: anche Marzo è favorevole, potrebbero tornare d’attualità storie apparentemente finite. Maggio è ricco di sorprese tutte da scoprire, Giugno è ancora favorevole ai sentimenti, al sesso. Fra Settembre, Dicembre vivrai un periodo appagante, da batticuore, Venere ti strizza l’occhio…e quando lavora per te, puoi aspettarti grandi cose… grandi amori!

VIDEO NEWSLETTER

LAVORO

Giove in transito nel segno e Plutone nella tua sesta casa, sono un’accoppiata vincente. Facile che le responsabilità aumentino, i cambiamenti si affaccino, che le proposte fiocchino inaspettatamente, insomma preparati ad altri e forse più importanti cambiamenti. Svolgi un’attività in proprio? E’ possibilissimo che il portafoglio clienti si allarghi, che il tuo raggio di azione si estenda maggiormente: quindi lavoro a piene mani e, tante opportunità per svolgerlo al meglio. Non caricarti però più del dovuto, non annegare fra le “scartoffie”, sarebbe un errore! Ai giovani Plutone nella sesta casa, assicura un buon aggancio con il mondo del lavoro e, da giugno in poi tutto girerà meglio! Il 2011 parte ottimamente e sino a primavera inoltrata offre buone prospettive di riuscita, per metterti in “luce”! In estate sei ancora in “pool position”, in autunno il lavoro rallenta… ma niente paura sei messo bene: forse è ora di tirare un po’ il fiato!

DENARO

Puoi affrontare il 2011 con grande serenità: le finanze sono sotto controllo e pare girino nel modo migliore. Bella fatica, Giove nel tuo segno è gratificante e, se a fine luglio ti saluta, niente paura entra in Leone, la tua seconda casa, quella del denaro; da lì continuerà a “garantirti” stabilità, ricchezza economica. L’inverno è stabile per il tuo bilancio ma l’estate sarà ancora più generosa, gratificante. L’ultima parte dell’anno sembra sia la migliore…ah però!

SALUTE

Sino a fine luglio vento in poppa, sì ma con i dovuti riguardi! Non farti prendere la mano dalla fretta: fermati, stacca la spina, ascolta maggiormente i segnali del fisico e a tavola non essere goloso. Ricorda che Giove potrebbe mettere in crisi la tua “linea”: bevi molta acqua, dedicati a sport “leggeri”, un controllo generale non guasta a fine estate, verifica il tasso di colesterolo, la funzionalità epatica!

Se vuoi sapere cosa dice Paolo Fox del tuo segno clicca qui!

Fonte:oroscopo-2011.net