Tutti gli articoli di argomento "Attualità"

IDEE MATRIMONIO: sacchetto confetti fai da te

giovedì, settembre 13th, 2012

038 470x352 IDEE MATRIMONIO: sacchetto confetti fai da teSacchetto per i confetti dle matrimonio fai da te – E’ vero, ne abbiamo parlato spesso: le bomboniere sono out il giorno delle nozze, una moda, fortunatamente o no, superata ma che per alcuni è comunque una sorta di must have, un omaggio alla tradizione.

C’è chi da quei sacchetti proprio non riesce a separarsi e dunque cerca in tutti i modi di reinserirli nell’evento dandogli magari un tono un po’ più glamour. La scelta migliore in questi casi è a nostro parere trasformare il sacchetto in un sgenaposto, accogliendo così gli ospiti con dolcezza e allegria. Si tratta di una soluzione che possiamo così gestire anche con il fai da te, risparmiando e ottenendo comunque un risultato assolutamnte d’eccellenza.

Vi sembra troppo bello per essere vero? Be’ questo è perché ancora non avete visto il nostro video tutorial di oggi, un filmato che vi guiderà eso la creazione di un sachetto a forma di fiore, un pezzo davvero unico realizzabile eprò in poce e semplici mosse: cartapesta, sacchetto e nastri è tutto ciò che vi serve per iniziare questo progeto, per il resto occorrerà fantasia e tanta buona volntà. Pensate di avere tutto il necessario? Allora metetevi all’opera!

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SULLE NOZZE!

Commenti

Notizie Correlate

CheDonna CheDonna