21 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Beyoncè, Gwyneth Paltrow, Cameron Diaz in "One Hit Wonders" dai creatori di GLEE

  • Beyoncè, Gwyneth Paltrow, Cameron Diaz in "One Hit Wonders" dai creatori di GLEE
Amate "Glee" alla follia? Credete che Ryan Murphy, Ian Brennan e Brad Falchuk siano semplicemente geniali? Bene, allora ci sono ottime notizie per voi! I tre creatori dell'amatissima serie "Glee" hanno volto la loro attenzione al

Amate "Glee" alla follia? Credete che Ryan Murphy, Ian Brennan e Brad Falchuk siano semplicemente geniali? Bene, allora ci sono ottime notizie per voi! I tre creatori dell'amatissima serie "Glee" hanno volto la loro attenzione al cinema e stanno per regalarci un'altra delle loro magnifiche opere: "One Hit Wonders". La commedia musicale, scritta e diretta da loro, vede nel cast grandi artisti come Beyoncè, Gwyneth Paltrow, Cameron Diaz, Reese Whiterspoon, Andy Samberg.
Le protagoniste saranno la Paltrow, la Diaz e la Whiterspoon, che interpreteranno tre cantanti degli anni'90 vittime della notorietà effimera, che dopo averle glorificate per l'uscita del loro primo singolo di successo le abbandona lentamente ed inesorabilmente.
Le tre dive sfortunate non si lasciano però abbattere e ci riprovano formando un gruppo musicale. Ancora non si conoscono i particolari dei personaggi di Beyoncè e Andy Samberg ma con un cast così "One Hit Wonders" si preannuncia un vero successo!

Articoli Correlati