22 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MELANIA REA ULTIME NOTIZIE: Salvatore Parolisi e la richiesta del giudizio abbreviato

  • MELANIA REA ULTIME NOTIZIE: Salvatore Parolisi e la richiesta del giudizio abbreviato
OMICIDIO MELANIA REA - Salvatore Parolisi, marito di Melania Rea?e caporal maggiore dell'esercito, ? l'unico indagato per l'omicidio della moglie che, come tutti ricordano, ? accaduto lo scorso 18 aprile nella boscaia di Ripe di

OMICIDIO MELANIA REA - Salvatore Parolisi, marito di Melania Rea e caporal maggiore dell'esercito, è l'unico indagato per l'omicidio della moglie che, come tutti ricordano, è accaduto lo scorso 18 aprile nella boscaia di Ripe di Civitella. Il corpo di Melania è stato ritrovato con oltre 30 coltellate e la colpa, dopo l'inizio delle indagini, è caduta su Salvatore La difesa è convinta che alla base del terribile omicidio ci sia il movente sessuale.
Salvatore era sposato con Melania, aveva un'amante fissa, la soldatessa Ludovica Perrone e intratteneva continue chat con amici transessuali. Può aver spinto la pressione sentimentale ad un gesto simile? Per il momento non c'è una risposta e la famiglia Rea attende in primis il 12 marzo per sapere con quale rito verrà processato il caporal maggiore. Stiamo arrivando alla verità?

Articoli Correlati