24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

SELVAGGIA LUCARELLI vuole Renga sul palco senza mutande

SELVAGGIA LUCARELLI E FRANCESCO RENGA - Selvaggia Lucarelli interagisce molto con i suoi fan ed i suoi seguaci e condivide puntualmente i suoi pensieri. Questa volta, la bella Selvaggia, ha condiviso un suo pensierino hot sul

SELVAGGIA LUCARELLI E FRANCESCO RENGA - Selvaggia Lucarelli interagisce molto con i suoi fan ed i suoi seguaci e condivide puntualmente i suoi pensieri. Questa volta, la bella Selvaggia, ha condiviso un suo pensierino hot sul cantante Francesco Renga. “Renga mi fa ufficialmente sangue.
Comunicatelo al notaio.
Voglio Renga sul palco senza mutande” ha scritto la bella Lucarelli su Twitter. Selvaggia continua dicendo: “Avete fatto condurre il festival a una solo perché è gnocca, quindi ora mi fate vincere Renga solo perché è un figo imperiale.
Grazie”. Ovviamente il cantante è venuto a conoscenza delle dichiarazioni di Selvaggia e la blogger ha parlato anche della sua figuraccia: “Scusate ma mi starei ancora riprendendo dalla figura di m…Nel programma radio ‘La zanzara’ stasera Cruciani ha intervistato Renga.
E in chiusura gli ha raccontato che ho invocato la sua presenza sul palco senza mutande.
Basta.
Prendo le le distanze dai miei ormoni”. Selvaggia sembra davvero ossessionata dal bel Francesco...

Articoli Correlati