13 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

CLIO MAKE UP REAL TIME: ricette di bellezza, struccante bifasico alla camomilla

  • CLIO MAKE UP REAL TIME: ricette di bellezza, struccante bifasico alla camomilla
Uno struccante fai da te per non irritare la nostra pelle - La puntata ? appena terminata e a noi gi? manca: come ingannare queste 24 ore di attesa prima del ritorno di Clio su Real Time? Be' il modo migliore ? senza dubbio

Uno struccante fai da te per non irritare la nostra pelle - La puntata è appena terminata e a noi già manca: come ingannare queste 24 ore di attesa prima del ritorno di Clio su Real Time? Be' il modo migliore è senza dubbio ripercorrere qualcuno dei consigli di bellezza della nostra make up artist preferita: che ne dite dello struccante bifasico alla camomilla? Clio ce ne aveva parlato ieri e l'idea era apparsa davvero vincente: un prodotto naturale, che quindi ci può evitare irritazioni e allergie, oltre a garantire un notevole risparmio economico.
Rivediamo allora insieme come preparare il nostro struccante fai da te. Preparate una camomilla forte, lasciandola in infusione non meno di 15 minuti, e unirla poi in un brattolo con tappo all'olio extravergine d'oliva: per due parti di camomilla usatene una di olio e aggiungete poi una goccia di essenza di rosa (particolarmente adatta alla pelle secca mentre, in caso di pelle mista o grassa, sarebbe preferibile l'olio di lavanda). Ricordiamo che olio e camomilla tendono a separarsi perciò, ogni qual volta vi dovrete struccare, ricordate prima di shakerare: ora non resta che armarvi di dischetti di cotone e passare il tutto sul viso; potrete contare sull'effetto lenitivo della camomilla e sulla capacità dell'olio di rimuovere ogni traccia di sporco e trucco? cosa si può volere di più? Be', probabilmente una nuova puntata di Clio su Real Time! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!  

Articoli Correlati