19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Calcio: quando lo sport diventa un gioco... Anche per le donne!

  • Calcio: quando lo sport diventa un gioco... Anche per le donne!
Incuriosita da una segnalazione di un'amica, scopro che non solo le donne si sono buttate a capofitto nel mondo calcistico, ma che on-line esiste una vera chicca per tutte le amanti di questo sport. Ho incontrato Giulio

Incuriosita da una segnalazione di un'amica, scopro che non solo le donne si sono buttate a capofitto nel mondo calcistico, ma che on-line esiste una vera chicca per tutte le amanti di questo sport.
Ho incontrato Giulio Giorgetti, ideatore del primo gioco on-line gratuito sul mondo del calcio e l'ho intervistato per svelarvi tutti i segreti.
Siete pronte a formare la vostra squadra? Care lettrici, si tratta di un gioco in real-time e in modalità multiplayer e quindi potrete sfidare, in una partita all'ultimo minuto, i vostri amici e vedere chi segna più goal.
Potrete creare la vostra squadra di calcio, esserne allo stesso tempo le manager e le giocatrici! Il nome della squadra di Giulio è Real Fiorentina e vi aspetta in campo! Allora, parlaci di questo nuovo gioco… Di cosa si tratta? GGOAL è il primo gioco on-line sul mondo del calcio strategico e manageriale.
È multiplayer, in real-time.
Con GGOAL puoi essere al contempo presidente, manager, allenatore e giocatore della tua squadra! Potrai sfidare tanti amici da tutto il mondo in appassionanti e coinvolgenti partite in real-time. Cosa bisogna fare per iniziare a giocare? Per giocare a GGOAL è necessario essere registrati.
Al momento, la registrazione è gratuita.
Per giocare bisogna essere maggiorenni o avere l'autorizzazione da parte dei propri genitori.
Durante la fase di registrazione, verrà chiesto il nome di fantasia della squadra da inserire, ad esempio "Real Pineto" o "Atletico Biancoazzurri".
Non è possibile inserire nomi di squadre reali dei principali campionati UEFA.
Ad esempio, non è possibile inserire "AS Roma" o "AC Milan".
Non è, inoltre, possibile utilizzare il nome GGOAL o simili.
Inoltre, potrete scegliere il vostro ruolo in campo, perché, come summenzionato, sarete anche i giocatori o le giocatrici! Scegliere un ruolo vi consentirà di avere competenze specifiche, ad esempio un attaccante avrà un tiro migliore, un difensore un miglior tackle ed un centrocampista un miglior passaggio. Come si gioca? La pagina Gioca è la pagina principale di GGOAL dove potrete dare la vostra disponibilità a sfidare altri utenti.
Una volta che un utente avrà cliccato su ACCETTA LA SFIDA, entrerà in campo.
Dopo pochi secondi, entrambe la partita inizierà. GGOAL è un browser game di tipo tattico-strategico che vede sfidarsi giocatori reali su quella che possiamo definire una scacchiera calcistica.
Il punto di forza di GGOAL è proprio la gestione accurata dei propri giocatori in campo, è possibile muovere i propri giocatori, decidere se farli correre, fargli fare dei contrasti, passare la palla e naturalmente tirare e segnare! Il gioco è multiplayer, ogni utente ha una squadra composta da se stesso e altri 5 giocatori che potrà manovrare.
In questo modo l'utente è sia il giocatore in campo che l'allenatore. GGOAL è un gioco innovativo e vede proprio nel suo gameplay il punto di forza. C’è possibilità di supporto da parte vostra? Per richieste di supporto tecnico, è possibile scrivere a support@ggoal.com Inoltre, sono ben accetti consigli ed opinioni da parte di tutti.
L'e-mail a cui scrivere è feedback@ggoal.com Per ulteriori informazioni: GGOAL - Multiplayer Football Game Sito Web: www.ggoal.com Facebook: http://www.facebook.com/ggoal.ggoal Twitter: twitter.com/ggoal

Articoli Correlati